fleepter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 sì è possibile, lo faccio personalmente. ti posso chiedere di spiegarmelo o mandarmi un pm con un link con una guida grazie;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ti posso chiedere di spiegarmelo o mandarmi un pm con un link con una guida grazie;) Basta fare una ricerca su youtube e trovi palate di video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ecco, ci sarebbe un altro modo non è obb. il wi fi come nel precedente:1. Scambiate a un altro vostro amico il Pokémon da clonare e il vostro amico dovrá dare un Pokémon inutile, da sacrificare.2. Al termine dello scambio ci sará una schermata blu e li aspettate 4 sec. e il Nintendo 3DS che ha ricevuto il Pokémon inutile lo spegnerá(sempre dopo i 4 sec.)3. Divertitevi con i vostri Pokémon clonati (^o^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ma che metodo sarebbe quello della banca scusate???se c'è un metodo senza avere due console e due cartucce è ottimo! io non ho trovato nessun video sul tubo solo video della clonazione con due console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ma che metodo sarebbe quello della banca scusate???se c'è un metodo senza avere due console e due cartucce è ottimo! io non ho trovato nessun video sul tubo solo video della clonazione con due consoleDevi comunque avere il power saves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ma che metodo sarebbe quello della banca scusate???se c'è un metodo senza avere due console e due cartucce è ottimo! io non ho trovato nessun video sul tubo solo video della clonazione con due console- Backuppi il salvataggio con il Powersaves- Metti dentro la banca i pokemon- Ripristini il salvataggio con il Powersaves- Ti riprendi i pokemon dalla banca- ???- Profit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 mi dite come si clona devo farlo con un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 poi cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 poi cosa devo fare? Cos'hai delle due cose?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Cmq c'è già un topic messo apposta x non fare mille domande sulla clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Il Powersave invece metti i Pokémon in banca e ripristini il save precedente, ma c'è la possibilità che ti si bricki la cartuccia. A te il rischio.Non c'è nessun rischio... Lo uso da 3 mesi e non ho mai brikkato nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Unisco alla discussione generale sulla clonazione c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Buongiorno! Capisco che a molti non và a genio l'idea di clonare, ma avendo giocato gli ultimi pkm su emulatore (E quindi Action Replay code a manetta), c'è quella parte lamer di me che chiede spazio! Quindi... volevo chiedervi; 1) Ad oggi, è ancora possibile clonare? Se si: 2) La console con il Pkm da clonare, deve essere invitata allo scambio dall'altra console?3) Il timing è a 3, 3,5 4.5 o 5 secondi? Ho letto troppe cifre discordanti!4) Si possono clonare Pkm tramite console lontane fra di loro? O riesce solo se le due console sono collegate tramite la stessa connessione? (il wi-fi di casa per intenderci)5) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 C'è più probabilità di clonare con pokemon con gli infrarossi o tramite wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Che io sappia no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Il pokemon da clonare deve essere in squadra oppure va bene anche nel box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il pokemon da clonare deve essere in squadra oppure va bene anche nel box? anche nel box. Alcuni hanno delle mosse particolari come surf e se sono in squadra non li fa scambiare ma nel box si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karlit0 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Allora rispondo ad un po di domande Buongiorno! Capisco che a molti non và a genio l'idea di clonare, ma avendo giocato gli ultimi pkm su emulatore (E quindi Action Replay code a manetta), c'è quella parte lamer di me che chiede spazio! Quindi... volevo chiedervi; 1) Ad oggi, è ancora possibile clonare? Se si: 2) La console con il Pkm da clonare, deve essere invitata allo scambio dall'altra console?3) Il timing è a 3, 3,5 4.5 o 5 secondi? Ho letto troppe cifre discordanti!4) Si possono clonare Pkm tramite console lontane fra di loro? O riesce solo se le due console sono collegate tramite la stessa connessione? (il wi-fi di casa per intenderci)5) Grazie C'è più probabilità di clonare con pokemon con gli infrarossi o tramite wi-fi?1) si certo ^_^2) esattamente3) allora il timing varia da pokemon a pokemon, o cmq varia non so bene il criterio XD di solito si va da 2,8 fino a 4 secondi, devi andare per tentativi, di solito comincio con 3 sec se dopo 2 o 3 volte non si clona cambio e faccio 3 e mezzo e cosi via4) Non è vero che si puo clonare solo con il wireless, si puo clonare anche via wi fi (gia fatto ^_*) il problema è che via wireless è piu facile, via wi fi non riesci a tenere bene il timing.Quindi se si puo clonare via wifi che si sia vicini o lontani non importa5) Prego ^_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 CANCEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGianni Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ciao a tutti? Il metodo con i due 3ds funziona ancora? Perché ho letto in giro che con gli ultimi aggiornamenti il glitch è stato risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Che io sappia è stato risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Provato oÄ£gi in tutti i modi a clonare ma nulla non riesco. ..Ho provato tra y e alpha...Ogni volta il messaggio di errore nero comprare ma o lo scambio avviene normalmente senza cloni oppure niente scambio. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evie0094 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 c'è un uovo al messaggio 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Si può trovare Xerneas shiny in X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.