Vai al commento


[Ufficiale] Domande e Risposte sulla clonazione in Pokémon X e Y


Zoroark

Post raccomandati

Ecco, ci sarebbe un altro modo non è obb. il wi fi come nel precedente:


1. Scambiate a un altro vostro amico il Pokémon da clonare e il vostro amico dovrá dare un Pokémon inutile, da sacrificare.


2. Al termine dello scambio ci sará una schermata blu e li aspettate 4 sec. e il Nintendo 3DS che ha ricevuto il Pokémon inutile lo spegnerá(sempre dopo i 4 sec.)


3. Divertitevi con i vostri Pokémon clonati (^o^)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che metodo sarebbe quello della banca scusate???

se c'è un metodo senza avere due console e due cartucce è ottimo! io non ho trovato nessun video sul tubo solo video della clonazione con due console

Devi comunque avere il power saves
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

ma che metodo sarebbe quello della banca scusate???

se c'è un metodo senza avere due console e due cartucce è ottimo! io non ho trovato nessun video sul tubo solo video della clonazione con due console

- Backuppi il salvataggio con il Powersaves

- Metti dentro la banca i pokemon

- Ripristini il salvataggio con il Powersaves

- Ti riprendi i pokemon dalla banca

- ???

- Profit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Powersave invece metti i Pokémon in banca e ripristini il save precedente, ma c'è la possibilità  che ti si bricki la cartuccia. A te il rischio.

Non c'è nessun rischio... Lo uso da 3 mesi e non ho mai brikkato nulla! :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno! Capisco che a molti non và  a genio l'idea di clonare, ma avendo giocato gli ultimi pkm su emulatore (E quindi Action Replay code a manetta), c'è quella parte lamer di me che chiede spazio! Quindi... volevo chiedervi;


 


1) Ad oggi, è ancora possibile clonare?


 


Se si:


 


2) La console con il Pkm da clonare, deve essere invitata allo scambio dall'altra console?


3) Il timing è a 3, 3,5 4.5 o 5 secondi? Ho letto troppe cifre discordanti!


4) Si possono clonare Pkm tramite console lontane fra di loro? O riesce solo se le due console sono collegate tramite la stessa connessione? (il wi-fi di casa per intenderci)


5) Grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora rispondo ad un po di domande :)


 




Buongiorno! Capisco che a molti non và  a genio l'idea di clonare, ma avendo giocato gli ultimi pkm su emulatore (E quindi Action Replay code a manetta), c'è quella parte lamer di me che chiede spazio! Quindi... volevo chiedervi;


 


1) Ad oggi, è ancora possibile clonare?


 


Se si:


 


2) La console con il Pkm da clonare, deve essere invitata allo scambio dall'altra console?


3) Il timing è a 3, 3,5 4.5 o 5 secondi? Ho letto troppe cifre discordanti!


4) Si possono clonare Pkm tramite console lontane fra di loro? O riesce solo se le due console sono collegate tramite la stessa connessione? (il wi-fi di casa per intenderci)


5) Grazie




 


 




C'è più probabilità  di clonare con pokemon con gli infrarossi o tramite wi-fi?




1) si certo ^_^


2) esattamente


3) allora il timing varia da pokemon a pokemon, o cmq varia non so bene il criterio XD di solito si va da 2,8 fino a 4 secondi, devi andare per tentativi, di solito comincio con 3 sec se dopo 2 o 3 volte non si clona cambio e faccio 3 e mezzo e cosi via


4) Non è vero che si puo clonare solo con il wireless, si puo clonare anche via wi fi (gia fatto ^_*) il problema è che via wireless è piu facile, via wi fi non riesci a tenere bene il timing.


Quindi se si puo clonare via wifi che si sia vicini o lontani non importa


5) Prego ^_*


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...