Vai al commento


[Ufficiale] Domande e Risposte sulla clonazione in Pokémon X e Y


Zoroark

Post raccomandati

Qualche mese fa, se qualcuno chiedeva/spiegava come clonare su X e Y... la discussione non veniva mica cestinata per evitare divulgazioni su metodi non apprezzati da una buona fetta di persone?...  adesso c'è anche la discussione ufficiale? vabbò D: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche mese fa, se qualcuno chiedeva/spiegava come clonare su X e Y... la discussione non veniva mica cestinata per evitare divulgazioni su metodi non apprezzati da una buona fetta di persone?...  adesso c'è anche la discussione ufficiale? vabbò D: 

 

Intendevo dire proprio questo.

 

 

Potete spiegare gentilmente Come si clona xkè io non ci riesco e sicuramente sbaglio qualcosa :-(

 

Grazie ^^

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36835-guida-sdoppiare-pok%C3%A9mon-e-oggetti-su-pok%C3%A9mon-x-e-y/

 

Comunque non rende i pokémon in alcun modo cheat é_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerato che comunque sono nati sia topic sulla clonazione che, anche se in maniera più o meno evidente, nel mercatino ci sono utenti che lo richiedono tanto vale tenere aperto questo e risolvere ogni dubbio... però ecco, almeno nel primo post aggiungete i link utili, come la guida di cui parla Froking e di scrivere eventualmente una Faq a seguire


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no ti spiego xkè clonare.


 


La mia ragazza durante uno scambio ha lasciato il suo fortunuovo come strumento appunto del pokemon che ha scambiato. or gli ho prestato il mio ma piacerebbe averne un'altro. tutto qui ^_^


 


Fortunuovo  lo uso per allenare i miei pokemon da livelli bassi sino a portarli a 100 e iniziare a essere competitivo ^_^. 


 


Anche a me non piacciono i Pokemon cheat  ^_^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no ti spiego xkè clonare.

La mia ragazza durante uno scambio ha lasciato il suo fortunuovo come strumento appunto del pokemon che ha scambiato. or gli ho prestato il mio ma piacerebbe averne un'altro. tutto qui ^_^

Fortunuovo lo uso per allenare i miei pokemon da livelli bassi sino a portarli a 100 e iniziare a essere competitivo ^_^.

Anche a me non piacciono i Pokemon cheat ^_^

Guarda che non c'è bisogno di portare il pokemon a livello 100 per essere competitivi XD

E fortunuovo ho appena scoperto che lo trovi con un po di Pazienza nei safari con Chansey!

La verità  è che la clonazione viene usata così:

1. Trovo un pokémon shiny

2. Lo clona

3. Scambio i cloni con altri pokemon shiny

4. Clona anche i nuovi shiny ottenuti

5. Avrò tutti pokemon shiny Yeah!

Io sono contrario, ma se qualcuno vuole farlo chi può fermarlo? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. A me non piacciono tutti gli shiny ho solo il buon vecchio Gyarados Rosso della mia cartuccia Pkm Heart Gold. (da allenare xkè a liv 30)


 


2 3 4 non te li appoggio proprio :-)


 


per ottenere altri pokemon che nn trovo in X e Y li catturo cn le mie vecchie cartucce di Perla, Heart Gold e Bianca. :-) 


 


Comunque se mi spieghi come fare per prendere un fortunovo nella zona safari ti ringrazio in anticipo  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. A me non piacciono tutti gli shiny ho solo il buon vecchio Gyarados Rosso della mia cartuccia Pkm Heart Gold. (da allenare xkè a liv 30)

2 3 4 non te li appoggio proprio :-)

per ottenere altri pokemon che nn trovo in X e Y li catturo cn le mie vecchie cartucce di Perla, Heart Gold e Bianca. :-)

Comunque se mi spieghi come fare per prendere un fortunovo nella zona safari ti ringrazio in anticipo :)

Che c'entra appoggiare o meno? Io mica ho detto che lo faccio, ma di fatto la clonazione si usa per quello e non per altro!

Ah e anche se li catturi nelle versioni precedenti e poi li passi con la banca non potrai usarli nelle lotte a punteggio perché non KB (o almeno a me funziona così ^^')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda ...ho appena appena catturato yvetal. come faccio a farlo diventare forte al massimo nel minor tempo?

uso il sav? oppure cosa?

non hp mai capito a pieno la storia di evs ivs e cose così vedo sempre sti numeri 31 252 ecc...

Lo alleni con le orde o col sav
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo alleni con le orde o col sav

grazie per la risposta ! ma così comunque non sarà  mai mai mai perfetto come sento sempre.. io vedo sempre gente che scrive " scambio pinco palla flwlss 6 ivs 31 ivs "" e cose così ma se non ho capito male lo si può fare facendo uova quindi i leggendari se sono legali catturati durante la storia non sono possibili, right?

domanda sugli strumenti :

se do a un pokemon che non è di tipo erba uno strumento che aumenta le mosse erba ( mi sembra miracolseme e o le lastre ma non sono certo del nome) la mossa viene aumentata lo stesso vero? se uso una mossa tipo megnicordo o gigaassorbimento, dato che i ps assorbiti sono in% da quelli tolti , se per esempio il miracolseme aumenta l'efficacia del 20% assorbirò il 20 percento in più?

e con lo stab si sommano le percentuali?

esempio yveltal : gli do beccaffilato e uso ali del fato che ha potenza base 80..in teoria sarebbe 80+20 del beccaffilato e altri 20 della stab per un totale di 120 giusto? e poi assorbo il 75% dei ps tolti ? correggetemi se sbaglio..

se così fosse alleno bene yveltal in att speciale e poi ali del fato diventa definitivamente per me la mossa più bella di sempre! già  prima mi piaceva!

Ooooppsss scusate sezione sbagliata ho confuso con la sezione domande e risposte generali...

Come sposto nella sezione giusta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per la risposta ! ma così comunque non sarà  mai mai mai perfetto come sento sempre.. io vedo sempre gente che scrive " scambio pinco palla flwlss 6 ivs 31 ivs "" e cose così ma se non ho capito male lo si può fare facendo uova quindi i leggendari se sono legali catturati durante la storia non sono possibili, right?

domanda sugli strumenti :

se do a un pokemon che non è di tipo erba uno strumento che aumenta le mosse erba ( mi sembra miracolseme e o le lastre ma non sono certo del nome) la mossa viene aumentata lo stesso vero? se uso una mossa tipo megnicordo o gigaassorbimento, dato che i ps assorbiti sono in% da quelli tolti , se per esempio il miracolseme aumenta l'efficacia del 20% assorbirò il 20 percento in più?

e con lo stab si sommano le percentuali?

esempio yveltal : gli do beccaffilato e uso ali del fato che ha potenza base 80..in teoria sarebbe 80+20 del beccaffilato e altri 20 della stab per un totale di 120 giusto? e poi assorbo il 75% dei ps tolti ? correggetemi se sbaglio..

se così fosse alleno bene yveltal in att speciale e poi ali del fato diventa definitivamente per me la mossa più bella di sempre! già  prima mi piaceva!

Ooooppsss scusate sezione sbagliata ho confuso con la sezione domande e risposte generali...

Come sposto nella sezione giusta?

aspetti un mod comq ci sono delle guide riguardoa iv ed evs nel forum
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...