FinalFantasy` Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Allora,premetto che questa guida funziona sul serio.Prima di tutto,ciò che ci occorre sono due console Nintendo 3DS e una copia di X o Y su ognuna1) Connettetevi nel PSS con tutte e due le console,e con una console chiedete lo scambio all'altra :Inizierà lo scambio,proponete il Pokémon che volete sdoppiare e scambiatelo con un altro qualsiasi :Dopo aver eseguito lo scambio,nel momento in cui deve ristabilirsi la connessione fra le due console,contate TRE SECONDI E SPEGNETE PRIMA LA CONSOLE DEL POKEMON DA SDOPPIARE CHE AVETE INVIATOE,se avete eseguito tutto correttamente,riaccendete il gioco e nelle due console troverete il Pokémon sdoppiato!Spero che la guida vi sia piaciuta,alla prossima! N.B. È CONSIGLIABILE COMUNQUE EVITARE, SE POSSIBILE, LA CLONAZIONE, PERCHÉ RENDE IL POKÉMON SDOPPIATO CHEAT.POKÉMON MILLENNIUM E L'UTENTE FINALFANTASY NON SI ASSUMONO COMUNQUE ALCUNA RESPONSABILITÀ IN CASO DI PERDITA DEL POKÉMON O IN CASO DI OTTENIMENTO DI UN POKÉMON OTTENUTO IN TAL MODO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dopo provo... spero funzioni... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Voglio provarci, però dovrò farmi prestare un 3ds da qualche mio amico....ho già X, a natale ricevo Y, perchè non ho un secondo 3ds??.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Connettetevi nel PPS... cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma chi sn i nerdazzi che hanno due nintendo 3ds e due giochi pkmn x e y???!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ma se sbaglio qualcosa poi il pokemon sparisce per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ottimo , dovrò provare prima o poi ...ma se sbaglio qualcosa poi il pokemon sparisce per sempre?no tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Interessante ma fa a farlo onlin o bisogna per forza usare 2. 3ds ?1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ottimo , dovrò provare prima o poi ...no tranquillo bene allora mi preparo a molti xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io conoscevo un'altra versione..Ma, tenterò pure questa, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 C'è da precisare che questa guida non è qualcosa di ufficiale scritta da noi di Pokémon Millennium, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso qualcosa vada storto. Ti prego di specificarlo nella tua guida grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ma io non ho capito se si sdoppia il pokemon da scambiare o quello ricevuto dallo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ma all'improvviso si possono sdoppiare anche qua ?? ma noooo........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ottimo , dovrò provare prima o poi ...no tranquillo Proviamo?*-*Le Megapietre ,le sdoppiamo lololol(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ma funziona anche in wifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 si ma dovete tutti e due spegnere nello stesso momento quindi è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 si ma dovete tutti e due spegnere nello stesso momento quindi è impossibile troppo complicato, ho appena provato ma non ce l'abbiamo fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Prima di partire in quarta, credo si debba specificare che se qualcosa va storto... il Pokémon sparisce, è già successo ad alcuni... poi fate come vi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma chi sn i nerdazzi che hanno due nintendo 3ds e due giochi pkmn x e y???!!!!! Grazie per l'offessa ps: sono io -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Prima di partire in quarta, credo si debba specificare che se qualcosa va storto... il Pokémon sparisce, è già successo ad alcuni... poi fate come vi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma chi sn i nerdazzi che hanno due nintendo 3ds e due giochi pkmn x e y???!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 C'è da precisare che questa guida non è qualcosa di ufficiale scritta da noi di Pokémon Millennium, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso qualcosa vada storto. Ti prego di specificarlo nella tua guida grazie @ ehm^ specificalo altrimenti saremo costretti a cancellarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 è quasi impossibile azzeccare il tempo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 A me e Latios1 non funziona perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.