Vai al commento


[GUIDA] Sdoppiare Pokémon e oggetti su Pokémon X e Y


FinalFantasy`

Post raccomandati

Up!


 


È vero che non è legale farlo, ma non possiamo certo cestinare una guida. Basta semplicemente specificare i contro e che PM non si assume alcuna responsabilità .


Pertanto, discussione riaperta! 


 


N.B. ricordo che è preferibile comunque non sdoppiare Pokémon ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon non perdono affatto il Pentagono. Se volete posto la foto di 2 Yveltal uguali col pentagono.


 


Ah, una cosa che se vuoi puoi aggiungere:


Curiosamente, quando 2 Pokémon uguali (clonati) sono vicini nel Box e si fa scorrere la freccia tra l'uno e l'altro, lo schermo superiore non resetterà  lo "sprite", ma continuerà  a scorrere quello di prima. (Anche tra Pokémon uguali per specie, se si fa ciò lo sprite viene ricaricato)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci sono svantaggi nella clonazione, immagino riguardino più la moralità  di ottenere con "facilità " un pokemon raro.
Ho provato a clonare tempo fa, incontrando comunque molte difficoltà  perchè è assai difficile in termini di tempistica, ma il principio su cui si basa la clonazione è questo: interrompendo in un preciso istante uno scambio tra due software, uno dei due si sovrascrive (come se lo scambio fosse realmente avvenuto), mentre l'altro no. Detto più esplicitamente, dopo aver effettivamente inviato un pokemon ad un altro gioco, il software viene interrotto da un errore, ripristinando i dati antecedenti allo scambio.
I pokemon clonati sono assolutamente legit, in quanto non subiscono modifiche durante il processo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quante cavolate. il clone non è cheat LOL.


è generato dal gioco stesso per merito di un glitch, è identico all'originale non può essere cheat.


Il cheat per definizione viene generato da codici esadecimali oppure da modifiche con programmi esterni delle informazioni del file del pokemon.


 


il clone è come fare copia-incolla, il file non viene toccato e sia il primo che il secondo sono originali.


 


PS. consiglio di diventare prima "amici" con chi si vuole fare, di far partire lo scambio da chi ha il pokemon da sacrificare e di attivare la chat.


 


I vantaggi della clonazione sono di scambiare pokemon rari senza doverli perdere, non c'è niente di male visto che i programmatori nintendo hanno lasciato aperta una falla, non c'è mezzuccio è solo un copia-incolla di file nient'altro


 




esiste un altro modo, molto più semplice ed immediato. Provato personalmente! ;)


Vi lascio il link del video, magari l'avete vito pure..


 


>http://www.youtube.com/watch?v=0Sau6iqSsEE




 


ottimo questo metodo lo devo provare.... sembra molto più comodo.


Ma non ho mai visto nessuno trattare peggio il suo macbook... mi fa rabbrividire.


 


EDIT: provato e a me non funziona. non so se funziona solo a volte ma ho fatto esattamente come nel video e non mi sono ritrovato il salvataggio precedente. potresti descrivere come hai fatto?


Non credo comunque che funzioni dall'aggiornamento 1.2 questo metodo... forse l'hai fatto tempo fa.


 


L'altro metodo invece continua a funzionare


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esiste un altro modo, molto più semplice ed immediato. Provato personalmente! ;)

Vi lascio il link del video, magari l'avete vito pure..

Ma non ricordo che il 3ds normale abbia la scheda SD. É una caratteristica solo dell'XL giusto? Se fosse così non posso usare nemmeno questo metodo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...