Nico93 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 cerco chimchar con ferropugno natura decisa e 5 iv (non importa dove) e con tuonopugno e fuocopugno. potete scegliere un ivsato dal mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 cerco chimchar con ferropugno natura decisa e 5 iv (non importa dove). potete scegliere un ivsato dal mio mercatino in firmaCiao! Io ho infernape con FerroPugno e mosse uovo bruciapelo, Tuonopugno e fuocopugno (devo.controllare, ma se non.sbaglio ce l'ho XD) Mi.servirebbe un fortunuovo se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ciao! Io ho infernape con FerroPugno e mosse uovo bruciapelo, Tuonopugno e fuocopugno (devo.controllare, ma se non.sbaglio ce l'ho XD)Mi.servirebbe un fortunuovo se puoi ciao e le iv? e la natura? hai letto cosa offro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ciao e le iv? e la natura? hai letto cosa offro?Ho controllato e mi sa che l'avevo già scambiato ^^' chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ho controllato e mi sa che l'avevo già scambiato ^^' chiedo venia ahah va be' alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 posso uovartene uno visto che ne ho già uno per me con queste caratteristiche KB ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante nel tuo mercatino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 posso uovartene uno visto che ne ho già uno per me con queste caratteristiche KB ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante nel tuo mercatino :/ quello è quanto posso dare, per un ivsato non posso sganciare che un ivsato... cercavi qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 quello è quanto posso dare, per un ivsato non posso sganciare che un ivsato... cercavi qualcuno in particolare? principalmente competitivi comuni ma quei pochi che ho visto li ho già uovati (vedi rotom, inkay, larvitar...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ti posso fare un chimchar cm chiedi x throth del tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.