Amalur Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Dato che ho fatto una vaccata mentre davo mosse uovo ai pokemon... Ho bisogno di un fortunuovo! Posso offrire Litwick 5 Iv con Fuocardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io ne ho 2 quindi 1 posso dartelo Però litwick lo ho già non avresti qualcos'altro?Ad esempio machop con almeno bulletpunch come mossa uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Se non mi sbaglio Fortunuovo lo puoi prendere dai Chansey nel Safari Amici con Furto. Non mi vorrei sbagliare però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io ne ho 2 quindi 1 posso dartelo Però litwick lo ho già non avresti qualcos'altro?Ad esempio machop con almeno bulletpunch come mossa uovo?Purtroppo machop no ^^'Homawile 5 iv (no SpAtk)Bunnelby 4 Iv Macroforza Absol 4 Iv con mossa uovo carineria Dratini 6 Iv MutaSe non mi sbaglio Fortunuovo lo puoi prendere dai Chansey nel Safari Amici con Furto. Non mi vorrei sbagliare però.Davvero? Qualcuno può confermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 L'unico che mi manca è bunelby ma devi aggiungerci almeno un altro 4IV oppure se ce l'hai un noibat con telepatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Purtroppo machop no ^^'Homawile 5 iv (no SpAtk)Bunnelby 4 Iv MacroforzaAbsol 4 Iv con mossa uovo carineriaDratini 6 Iv MutaDavvero? Qualcuno può confermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Davvero? Qualcuno può confermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 sì,devi usare la mossa furto,chansey ha quasi sempre uno strumento però è quasi sempre fortunpugno,però hai il 5 per cento di possibilità di trovare fortunuovo al posto di fortunpugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 sì,devi usare la mossa furto,chansey ha quasi sempre uno strumento però è quasi sempre fortunpugno,però hai il 5 per cento di possibilità di trovare fortunuovo al posto di fortunpugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ok per delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ok chiedo scusa ma non ho mai avuto tanto buco in vita mia XD al quinto Chansey ho trovato il fortunuovo!!Potete chiudere e grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 fai mille volte più presto con furto,piuttosto usa come prima in squadra un pokemon con insettocchi che aumentà le probabilità di trovare strumenti,io te ne regalerei uno volentieri ma il problema è che ho la lista amici piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.