Maso Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Come da titolo offro uova a casa ne ho all'incirca una decina chiedeteme quante ne volete. Se avete un bulbasaur con clorofilla sono tutte vostre oppure offrite ciò che volete. Ps: posso uscire anche perfette A caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 io ho ivysaur con clorofilla,fa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 tra un 30 min facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Cioè alle 16.00 le vuoi tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.