Dark kyurem Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io personalmente gli ho visti tutti tranne Jirachi,la stella della notte. 1Pokémon: Mew contro Mewtwo2Pokémon: La Forza di Uno3Pokémon: L'incantesimo degli Unown4Pokémon 4Ever5Pokémon Heroes7Pokémon: Fratello dallo Spazio8Pokémon: Lucario e il mistero di Mew9Pokémon Ranger e il Tempio del Mare10Pokémon: L'ascesa di Darkrai11Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli12Pokémon: Arceus e il Gioiello della Vita13Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark è voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Be belli pure io li ho trovati tutti tranne Jirachi la stella della notte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Prima o poi qualche staffer ti sposterà la discussione, questa è la sezione sbagliata!! QUESTA è quella corretta XDComunque io non li ho visti tutti, o almeno ho visto quelli in inglese ma non li ho capiti del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Sì infatti stavo cercando di avvisare uno staffer u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 sezione sbagliato però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io non li ho visti proprio tutti, ma adoro il 10, l'11 e l'1, sezione sbagliata comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 scusate o sbagliato sezione capita a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Mi raccomando Dark Kyurem, fai più attenzione la prossima volta e leggi il regolamento se hai dei dubbi a riguardo. Sposto la discussione nel forum adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Li ho visti tutti tranne il 6 e il 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io li ho visti tutti e devo dire che sono tutti veramente fantastici, anche se il più bello rimarrà sempre il primo.L'unico ad avermi deluso un po' per la trama è il 6°: Lucario e il mistero di Mew, per il resto invece è un bel film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Quello di Lucario è l'ottavo.. Comunque io li ho visti tutti tranne il 14esimo (quello che sta uscendo proprio ora )..Poi per quelli non doppiati in italiano vedete che si trovano facilmente con i sottotitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Escluso quello di deoxis li ho visti tutti, devo rimediare :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Come avete fatto a vedere Jirachi,la stella della notte??????? :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Gli unici che non ho visto sono quelli di Manaphy, Jirachi e Deoxys. Di quelli che ho visto mi sono piaciuti tutti in linea di massima. Specialmente il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 visti tutti,quello di jirachi subbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 mi ricordo quando ero andato al cinema a vedere il primo film di pokemon, quello con protagonista mewtwo....che nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Mah...Diciamo che ne ho visti la maggior parte. Certi li ho lasciato in sospeso e altri invece non li ho ancora visto.Un giorno cercherò di recuperarli. ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Li ho visti tutti: quasi tutti in italiano tranne quello di Jirachi, ma che l'ho guardato in francese, poi ne ho visti 2 o 3 in inglese e alcuni anche in giapponese... ora aspetto di vedermi anche i 14°/15° u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 visti tutti tranne jirachi per il semplice motivo che non mi va di vederlo sottotitolato, quello di victini ho visto solo eroe nero in jappo, vabbè quando esce in ita li guarderò entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 A me mancano Pokémon Heroes, Pokémon Jirachi Wish Maker, Pokémon Fratello Dallo Spazio, Pokémon Lucario E Il Mistero Di Mew e Pokémon Ranger E Il Tempio Del Mare, oltre ovviamente ai due nuovi Pokémon Nero Il Film - Victini E Reshiram e Pokémon Bianco Il Film - Victini E Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Io li ho visti tutti, fino a quello di Zoroark chiaramente. Quello di Jirachi l'ho visto in giapponese sottotitolato in inglese, ma parecchi anni fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Li ho visti tutti quanti compresi quello di Jirachi e Il Ritorno di Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Io li ho visti quasi tutti, mi manca solo il film "Il re delle illusioni Zoroark" e naturalmente l'ultimo che è uscito in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Io li ho recuperati quasi tutti :3 Mi mancano solo da "Arceus e il Gioello della Vita" in poi. Ho fatto anche la classifica dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightPikachu Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Senza dubbio il piu' bello di tutti è quello di mewtwo e mew (1°) e a pari merito metto quello di Lugia (2°)!Sono 2 film a dir poco SPETTACOLARI!davvero belli!Per il resto..credo che siano belli pure quello di Entei (3°) , quello di Lucario (ma quale brutto?la storia è molto toccante..) , quello di Arceus (12°) e quello di Latios e Latias (5°).Il film di Giratina e Shaymin (parere personale) , quello di Manaphy e quello di Zorua non mi sono piaciuti per niente , quello di Rayquaza e Deoxys poteva essere fatto moooolto meglio e infine quello di Celebi è stata una mezza delusione (trama troppo povera).Il film di Jirachi non l'ho mai visto , ma dicono che sia il piu' brutto di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.