Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chi di voi ha visto tutti i film dei Pokémon?

Dark kyurem

Post raccomandati

Inviato

Prima o poi qualche staffer ti sposterà la discussione, questa è la sezione sbagliata!! QUESTA è quella corretta XD

Comunque io non li ho visti tutti, o almeno ho visto quelli in inglese ma non li ho capiti del tutto ^^

Inviato

Mi raccomando Dark Kyurem, fai più attenzione la prossima volta e leggi il regolamento se hai dei dubbi a riguardo. Sposto la discussione nel forum adatto.

Inviato

Io li ho visti tutti e devo dire che sono tutti veramente fantastici, anche se il più bello rimarrà sempre il primo.

L'unico ad avermi deluso un po' per la trama è il 6°: Lucario e il mistero di Mew, per il resto invece è un bel film.

Inviato

Quello di Lucario è l'ottavo.. Comunque io li ho visti tutti tranne il 14esimo (quello che sta uscendo proprio ora :))..

Poi per quelli non doppiati in italiano vedete che si trovano facilmente con i sottotitoli :starter:

Inviato

Gli unici che non ho visto sono quelli di Manaphy, Jirachi e Deoxys. Di quelli che ho visto mi sono piaciuti tutti in linea di massima. Specialmente il secondo.

Inviato

Mah...Diciamo che ne ho visti la maggior parte.

Certi li ho lasciato in sospeso e altri invece non li ho ancora visto.

Un giorno cercherò di recuperarli. ; )

Inviato

Li ho visti tutti: quasi tutti in italiano tranne quello di Jirachi, ma che l'ho guardato in francese, poi ne ho visti 2 o 3 in inglese e alcuni anche in giapponese... ora aspetto di vedermi anche i 14°/15° u.u

Inviato

visti tutti tranne jirachi per il semplice motivo che non mi va di vederlo sottotitolato, quello di victini ho visto solo eroe nero in jappo, vabbè quando esce in ita li guarderò entrambi.

Inviato

A me mancano Pokémon Heroes, Pokémon Jirachi Wish Maker, Pokémon Fratello Dallo Spazio, Pokémon Lucario E Il Mistero Di Mew e Pokémon Ranger E Il Tempio Del Mare, oltre ovviamente ai due nuovi Pokémon Nero Il Film - Victini E Reshiram e Pokémon Bianco Il Film - Victini E Zekrom.

Inviato

Io li ho visti tutti, fino a quello di Zoroark chiaramente. Quello di Jirachi l'ho visto in giapponese sottotitolato in inglese, ma parecchi anni fa!

Inviato

Io li ho visti quasi tutti, mi manca solo il film "Il re delle illusioni Zoroark" e naturalmente l'ultimo che è uscito in Giappone. :)

Inviato

Io li ho recuperati quasi tutti :3 Mi mancano solo da "Arceus e il Gioello della Vita" in poi. Ho fatto anche la classifica dei miei preferiti

Inviato

Senza dubbio il piu' bello di tutti è quello di mewtwo e mew (1°) e a pari merito metto quello di Lugia (2°)!Sono 2 film a dir poco SPETTACOLARI!davvero belli!

Per il resto..credo che siano belli pure quello di Entei (3°) , quello di Lucario (ma quale brutto?la storia è molto toccante..) , quello di Arceus (12°) e quello di Latios e Latias (5°).

Il film di Giratina e Shaymin (parere personale) , quello di Manaphy e quello di Zorua non mi sono piaciuti per niente , quello di Rayquaza e Deoxys poteva essere fatto moooolto meglio e infine quello di Celebi è stata una mezza delusione (trama troppo povera).

Il film di Jirachi non l'ho mai visto , ma dicono che sia il piu' brutto di tutti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...