Vai al commento


Chi di voi ha visto tutti i film dei Pokémon?


Dark kyurem

Post raccomandati

Prima o poi qualche staffer ti sposterà la discussione, questa è la sezione sbagliata!! QUESTA è quella corretta XD

Comunque io non li ho visti tutti, o almeno ho visto quelli in inglese ma non li ho capiti del tutto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello di Lucario è l'ottavo.. Comunque io li ho visti tutti tranne il 14esimo (quello che sta uscendo proprio ora :))..

Poi per quelli non doppiati in italiano vedete che si trovano facilmente con i sottotitoli :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancano Pokémon Heroes, Pokémon Jirachi Wish Maker, Pokémon Fratello Dallo Spazio, Pokémon Lucario E Il Mistero Di Mew e Pokémon Ranger E Il Tempio Del Mare, oltre ovviamente ai due nuovi Pokémon Nero Il Film - Victini E Reshiram e Pokémon Bianco Il Film - Victini E Zekrom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio il piu' bello di tutti è quello di mewtwo e mew (1°) e a pari merito metto quello di Lugia (2°)!Sono 2 film a dir poco SPETTACOLARI!davvero belli!

Per il resto..credo che siano belli pure quello di Entei (3°) , quello di Lucario (ma quale brutto?la storia è molto toccante..) , quello di Arceus (12°) e quello di Latios e Latias (5°).

Il film di Giratina e Shaymin (parere personale) , quello di Manaphy e quello di Zorua non mi sono piaciuti per niente , quello di Rayquaza e Deoxys poteva essere fatto moooolto meglio e infine quello di Celebi è stata una mezza delusione (trama troppo povera).

Il film di Jirachi non l'ho mai visto , ma dicono che sia il piu' brutto di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...