ASH1996 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ciao a tutti; finalmente è arrivato il momento di aprire il mio mercatino, in cui spero di poter scambiare molti pokemon con tanti allenatori diversi, qui ci saranno poche semplici regole,eccole: LEGGERE BENE TUTTO PER EVITARE FRAINTENDIMENTI!!! COSA PROPONGO:Tutti pokemon Kalos Born (tranne i leggendari)Pokemon shinyPokemon con 5/6 IvsPokemon leggendariTutti pokemon ottenuti nei vari giochi senza trucchi ne codiciPokemon per completare il pokedexTutti gli strumenti dello zainoServizio breedingCOSA CERCO:Pokemon shinyPokemon con 5/6 IvsPokemon evento (non italiani)PPREGOLE SCAMBI:Se siete interessati o volete chiarimenti scrivete qui sotto,poi sarete contattati tramite M.P.I pokemon appena messi avranno scritto NEWI pokemon con scritto FINE (leggendari) non potranno più essere scambiatiI pokemon con scritto STOP sono esauriti,ma li ribreeddo su commisione (unica eccezione)Non breeddo pokemon su commissione (se non sono già nel mercatino) (guarda punto 4)Non do e non cerco fregature o pokemon ottenuti irregolarmenteA fine scambio e gradito un feadbeckBene iniziamo con la mia merce che al momento è poca,ma sarà in costante aggiornamento: POKEMON SHINY: Questi pokemon li scambio solo con chi sà clonare(ne rivoglio una copia in dietro) Questi pokemon li scambio solo per altri shiny e/o con 5/6IvsHanno Ivs a caso (no 5/6Ivs)Liv.30 Vivillon modello monsoon shiny (non ho trovato l'immagine,comunque è tutto dorato con le ali che non cambiano colore)Liv.78 PoliwrathLiv.1 Roselia (mossa uovo: gigassorbimento)Liv.62 SwalotLiv.45 DurantPOKEMON CON 6Ivs:Sono tutti appena nati dalle uova, tranne alcuni che ho messo alla pensione (livello tra 1 e 12)Li scambio solo per 1 con 6Ivs o 2 con 5IvsMawile Liv.1 (x2)Nincada Liv.1 (x1) (lo scambio solo per 2 con 6Ivs o 4 con 5Ivs visto che si ottiene anche un Shedinja con 6Ivs dopo l'evoluzione) Drilbur Liv.12 (x1) (mossa uovo: rapigiro)Skrelp Liv.1(x1)Honedge Liv.1(x1)(4 mosse uovo:furtivombra,ferrostrido,destinobbligato, bodyguard)Venipede Liv.1(x2)(mossa uovo: missilspillo)Vulpix Liv.1(x1)(3 mosse uovo: finta, ondacalda, ipnosi) NEWPOKEMON CON 5Ivs:Sono tutti appena nati dalle uova, tranne alcuni che ho messo alla pensione (livello tra 1 e 21)Questi li scambio solo per pokemon con 5/6IvsNon hanno tutti gli stessi Ivs,nature e abilità Mawile Liv.1-13 (x11)Honedge liv.1-12(x6)(4 mosse uovo:furtivombra,ferrostrido,destinobbligato, bodyguard) Nincada liv1 (x1) (lo scambio solo per 2 con 5Ivs visto che si ottiene anche un Shedinja con 5Ivs dopo l'evoluzione) STOPNinjask Liv.20 (x1)Tynamo Liv.1-10 (x3)Kecleon Liv.1 (x3)Scyter Liv.1 (x2)Drilbur Liv.1-12 (x4) (mossa uovo: rapigiro)Gible Liv.1 (x5)Torchic Liv.1 (x1) (no evento) STOPSmeargle Liv.1 (x1)Roggenrola Liv.1-14 (x3)Skiddo Liv.1 (x3)Bergmite Liv.1 (x3)Skrelp Liv.1-12 (x6)Flabébé fiore rosso Liv.1 (x1)Froakie Liv.1 (x4)Elekid Liv.1 (x1) (3 mosse uovo: tuonopugno,fuocopugno,gelopugno)Magby Liv.1 (x1)Sawk Liv.1-12 (x5)Wobbuffet Liv.21 (x1)Wynaunt Liv.1 (x9)Meditite liv.1-11 (x3) / liv.1 (mossa uovo:psicotaglio) (x2) Mudkip Liv.1 (x5) NEWRoselia Liv.1-14 (x5)Joltik Liv.1 (x4)Noibat Liv.11 (x1) STOPVenipede Liv.1-12(x4) Inkay Liv.11(x1) Vulpix Liv.1(x1)(3 mosse uovo: finta, ondacalda, ipnosi) NEWPOKEMON LEGGENDARI:Li scambio solo per pokemon evento o con 5/6Ivs shiny(no leggendari)Li do via perché doppi,ma sono tutti originali: catturati o eventoAlcuni li scambio solo con chi sa clonareJirachi Liv.50-100 (x2)Arceus Liv.100 (x1)Cresselia Liv.50-100 (x2)Meloetta Liv.50 (x1)Rayquaza Liv.100 (x1)Cobalion,Virizion,Terrakion Liv.42 (x1)Lugia Liv.100 (x1)Celebi Liv.10 (x1) (evento banca con mossa: riguardo) (solo con chi sa clonare)Dialga shiny Liv.100 (x1)Kyurem Liv.75 (x1)Palkia Liv.47 (x1)Axelf e Uxie Liv.50 (x1)POKEMON PER COMPLETAMENTO POKEDEX:Ho finito il pokedex al 100% quindi se vi serve qualcosa x completare il vostro chiedete pureSTRUMENTI ZAINO:Offro qualsiasi strumento dello zaiono (strumenti,bacche,ecc..)POKEMON CHE CERCO DISPERATAMENTE:Se li avete vi posso darvi qualsiasi pokemon del mio mercatino,tralasciando le regole (di clonazione,ecc...)Mi vanno bene anche clonatiLi cerco legittimi Froakie Liv.1 shiny 5/6Ivs giuste,natura giusta STOP Grazie a superyle99 che mi ha dato il Frogedier 5Ivs che cercavo!!! Noibat Liv.1 shiny 5/6Ivs giuste,natura giusta STOP Grazie a http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7507-davide/Honedge Liv.1 shiny 4/5Ivs giuste,natura giusta STOP Grazie a http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7507-davide/Dedenne Liv.1 shiny 5/6Ivs giuste,natura giusta STOP Grazie a http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7507-davide/Amaura Liv.1 shiny 5/6Ivs giuste,natura giusta STOP Grazie a http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/17316-porzio-texas/ Skiddo Liv.1 shiny 5/6Ivs giuste,natura giusta STOP Grazie a http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/17316-porzio-texas/ Diancie evento gamestop STOPGengar shiny evento gamestop STOP Grazie a http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7507-davide/Bene, x ora é tutto, se vi interessa qualcosa fate le vostre offerte,vi aspetto in molti!!! Mercatino in costante aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi interessa mawile 5iv ne hai uno deciso ? E iv al posto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi interessa mawile 5iv ne hai uno deciso ?E iv al posto giustoOra vedo,tu ke offri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Offro 2 5iv a scelta tra evee , hondage,larvesta,vulpix,chimchar,noibat,phantum,pineco,feebas,piplup,woobat,swinub,shellder tutti con natura,abilità ,iv al posto giusto e alcuni con m.u poi chiedi se vuoi per info =) A mi interessa pure nincada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi interessano Phantum e Feebas, ti do Mawile 5Ivs (no att.sp) natura decisa,però di devo chiedere di aspettare fino a domani mattini,abbi un po di pazienza x favore Gli altri li ho già ,chi offri x nincada?Mi dai le info dei 2 che mi interessano,grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 mi dici che caratteristiche ha meloetta (natura, mosse ecc)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Meloetta: Liv.50 (inglese) 6Ivs al 31 Natura Ingenua AO:SPR2013 abilità leggiadro mosse:cantoantico, palla ombra, zuffa, gelopugnoTu che offri???Si ti interessa ti mando un MP così non intasiamo questa discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi puoi dire di che natura è Schyter 5 ivs? E qual'è la statistica non al massimo? È maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Poliwrath shiny quante ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Dragozard96: ne ho uno femmina no att.sp con aiutinsetto natura decisa e uno maschio no att. tecnico natura decisa Giovanni: ha solo 1Iv (att.) natura gentile Fax99: se sai clonare va bene,perchè lo vuole pure un altro utente Se vi interessano scrivete cosa offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi interessa l'Honedge con Bodyguard!Ti interesserebbe per uno Zorua con 4 egg move ingenuo 5 iv meno dif.sp o un Deino timido 6 iv con egg move Neropulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi interessa l'Honedge con Bodyguard!Ti interesserebbe per uno Zorua con 4 egg move ingenuo 5 iv meno dif.sp o un Deino timido 6 iv con egg move Neropulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Allora non mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Allora...E se ti offrissi un Frogadier timido dw 5 iv meno atk shiny?In cambio però oltre all'honedge ti chiedo Drilbur e Torchic, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dororo_Heicho Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Se possibile vorrei Arceus, posso darti quasi tutti i pokémon esistenti, basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Allora...E se ti offrissi un Frogadier timido dw 5 iv meno atk shiny?In cambio però oltre all'honedge ti chiedo Drilbur e Torchic, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Froakie shiny lv.1 proprio non lo ho...Ho solo Greninja e Frogadier shiny della sua catena evolutiva :/Più che altro me serve un Honedge con quell'egg move..Non lo hai uno anche con 0 iv?Se no in alternativa posso offrirti i due Corocoro Charizard (Jap) per i tre che ti avevo gia chiesto..Dimmi un pó te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Froakie shiny lv.1 proprio non lo ho...Ho solo Greninja e Frogadier shiny della sua catena evolutiva :/Più che altro me serve un Honedge con quell'egg move..Non lo hai uno anche con 0 iv?Se no in alternativa posso offrirti i due Corocoro Charizard (Jap) per i tre che ti avevo gia chiesto..Dimmi un pó te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 per caso hai abra femmina con magicscudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi sembra un pò troppo...È pur sempre unp shiny flawless io il mio, eh.Faccio scendere l'offerta a due 5 ivs (Honedge e Torcich), di meno non accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Honedge 5Ivs (4 egg move) e Drilbur 5Ivs no att.sp natura decisa(1 egg move)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Honedge 5Ivs (4 egg move) e Drilbur 5Ivs no att.sp natura decisa(1 egg move)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 per caso hai abra femmina con magicscudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 I pokemon che ho sono sul mercatino,non breddo su commissione!!! Comunque no...Ok dai,quando 6 disponibile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Oggi non dovrei avere internet per il 3ds, quindi da domani. Ok,io forse domani pomeriggio non ci cono (mattina e sera liberi),poi ci mettiamo d'accordo,a domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.