Falkon Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Cerco Arceus e Manaphy, anche solo da dexare.Se volete in cambio posso darvi dei pokemon flawless o altri leggendari. Oppure shiny non kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Se cloni potrei darteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 no, non clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Se vuoi ho un arceus evento jap ... Quali sono questi pokemon flawless??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 quello jap non mi piace molto. però sarebbero charmander e un togepi tuttafretta ma flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 A ok li ho già niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.