Giovatta Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Offro: Kyogre Raikou Mewtwo x2 Venusaur Heatran Azelf Mesprit Latias Palkia cromatici x2 (uno evento di quest'estate) Giratina cromatici x2 (evento uovo) Dialga cromatico (evento di quest'estate) Zygarde CERCO QUALSIASI POKéMON CROMATICO (non ho competitivi, solo da collezione)Fate offerte!(Per i Pokémon cromatici evento sono preferibili offerte di altri leggendari cromatici o comunque Pokémon un po' più rari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 devono essere kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ho diversi cromatici non kb, ma mi interessano arceus e manphy. ce li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 devono essere kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.