xUltraBWx Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 non si muovono i cassonetti! mi dicono solo: E un cestino dei rifiuti! ._. la non voglio rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 se non mi sbaglio rotom si trova nei bidoni il martedì Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Che testa ignorante. puoi leggere tutto il commento?VOGLIO CHE I BIDONI SI MUOVANO PER TRUBBISH ._.cioè senza offesa l'ero che ca** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 non si muovono i cassonetti! mi dicono solo: E un cestino dei rifiuti! ._.la non voglio rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 scusami, ho letto male. comunque:"il cestino più vicino alla coppia ribelle ema e raul e il cestino più vicino al ribella alarico. questi cestini possono potenzialmente essere scossi in qualsiasi giorno della settimana" Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Come primo io ho chiesto in generale come si muovono i cassonetti, o almeno come si fa a farli muovere. secondo trebbiano si trova solo in questo modo. terzo ho fatto una domanda e se vuoi aiutare dovresti rispondere, non criticare il carattere altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Come primo io ho chiesto in generale come si muovono i cassonetti, o almeno come si fa a farli muovere. secondo trebbiano si trova solo in questo modo. terzo ho fatto una domanda e se vuoi aiutare dovresti rispondere, non criticare il carattere altrui. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ma non si muovono! cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Come primo io ho chiesto in generale come si muovono i cassonetti, o almeno come si fa a farli muovere. secondo trebbiano si trova solo in questo modo. terzo ho fatto una domanda e se vuoi aiutare dovresti rispondere, non criticare il carattere altrui. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ragazzi, possiamo evitare di essere offensivi? Le cose si possono dire allo stesso modo pacificamente e senza dire parolacce. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 se vanno tutti in OT non saprò mai quel che ho chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 va a fortuna... ci sono giorni in cui si scuotono di continuo, altri in cui ci sto quasi 10 minuti... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 io ci sto da 3 ore non è che qualcuno ha un trubbish da prestarmi x il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 io ci sto da 3 ore non è che qualcuno ha un trubbish da prestarmi x il pokedex? ora controlloora controllo ho controllato e non l'ho. ho cercato anche con il GTS, ma chiedono pokèmon leggendari (tipo arceus, victini e genesect). mi dispiace Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 io ci sto da 3 ore non è che qualcuno ha un trubbish da prestarmi x il pokedex?Puoi andare alle Valle dei Pokèmon:li i cestini si muovono praticamente il 90%delle volte che ci vado;Se non riesce prova a rientrare nel bosco e riuscire.Trovi Garbodor e fai l'uovo:Ottieni Trubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 ho controllato e non l'ho. ho cercato anche con il GTS, ma chiedono pokèmon leggendari (tipo arceus, victini e genesect). mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.