Anty01 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Vi piace leggere i libri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 No, sono deficiente Errata corrige: Leggo volentieri un certo tipo di libri che ormai non si trovano più :/ Non mi piacciono i racconti, leggo solo libri riguardanti studi scientifici o il mondo del paranormale :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 tantissimo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 adoro leggere.. avrò letto tipo 500 libri in vita mia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 adoro leggere.. avrò letto tipo 500 libri in vita mia xD anche te... genere preferito?Sì, anche se pian piano questa passione sta svanendo. :c Ci si mette pure la prof, mi consiglia sempre libri che odio. Vedere quelli che parlano di amore, amicizia e co. -.- succede sempre... odio un genere e per "cause superiori alla mia mente" devo per forza scegliere un libro tra quelli. molto spesso, per distogliermi da questo, leggo 2 libri contemporaneamente: uno che mi piace e quello che odio... almeno non ci penso molto perchè sono attento alla storia che mi piace. prova a vedere se riesci... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 mi piace leggere, ho vinto una gara di lettura a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Sì mi piace leggere un po' di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Una bozza dei libri che ho in casa Peccato non si veda nulla e che sia tutto sotto sopra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 nn leggo libri di solito..però leggo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 nn leggo libri di solito..però leggo.. Fumetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Fumetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Si tantissimo, la lettura è la mia linfa vitale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 ODIO leggere !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Il mio passatempo preferito. Di solito se non mi trovate con lo stereo acceso o nel letto a poltrire sto leggendo da qualche parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Questa domanda ha una risposta davvero semplice e scontata c:Ovviamente amo leggere â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non so perché ma ultimamente mi é venuta voglia di leggere sará perché Il trono di Spade mi sta piacendo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sì, mi piace leggere di tutto. Anche se, a parte la saga di HP, non amo molto il genere Fantasy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Civelek Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ho 12,5 anni ma leggo ancora Geronimo Stilton e non mi vergogno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non ho una gran passione per la lettura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Amo leggere ♥.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 La lettura è l'unica cosa che mi stacca dalla tecnologia u.uErgo, sì, la amo.Ho imparato a leggere quando avevo qualcosa tipo tre anni, e non ho più smesso o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io adoro leggere *^*I libri che voglio io obv, non quelli di scuola :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.