Vai al commento

The Matrix

WhiteMirko

7 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, l'intera trilogia
      4
    • No, per niente
      1
    • Solo un film (specificate quale)
      0
    • Non l'ho mai visto
      2

Post raccomandati

Inviato

Apro questo topic per discutere insieme della trilogia di Matrix.

Un breve riassunto per chi non sa che cosa sia:

La trilogia di Matrix è stata creata dalle menti dei fratelli Wachowski.

Il protagonista è Thomas E. Anderson un uomo dalla doppia vita, in una di esse lavora per un' importante azienda di informatica, nell'altra è un famoso hacker conosciuto come Neo. Un giorno viene contattato da Morpheus, un enigmatico individuo che gli offre la verità . La verità  è che il mondo del 1999 che Neo conosce è solo una simulazione virtuale creata dalle macchine che ormai dominano il mondo, Matrix. Le persone sono collegate a Matrix tramite cavi e sono inconsapevoli della verità . Tutti eccetto un gruppo di ribelli al quale Neo si unirà  per la libertà .

Non voglio spoilerare niente per le persone che hanno intenzione di vedere i film, quindi se volete parlarne inserite la dicitura spoiler.

A voi la parola.

Inviato

Fantastico, una trilogia rivoluzionaria unica nel suo genere. 
Che piaccia non piaccia, non si può non riconoscerne l'accuratezza e la creatività  di quest'opera......personalmente ho adorato ''Reloaded'' più di tutti per gli scontri avvenuti in Matrix contro il Merovingio e seguaci, mentre la lotta di Neo vs Smith è la mia preferita. (anche se raggiungerà  il suo apice solo nell'ultimo film della saga)

Spoileruzzo:

Sono di quelli a cui non è piaciuto che Neo ci lasciasse le penne, però ammetto che ha avuto senso la sua morte, un po' meno quella di Trinity.

Inviato

On 07/04/2014 at 17:06, Ren ha scritto:

Fantastico, una trilogia rivoluzionaria unica nel suo genere. 

Che piaccia non piaccia, non si può non riconoscerne l'accuratezza e la creatività  di quest'opera......personalmente ho adorato ''Reloaded'' più di tutti per gli scontri avvenuti in Matrix contro il Merovingio e seguaci, mentre la lotta di Neo vs Smith è la mia preferita. (anche se raggiungerà  il suo apice solo nell'ultimo film della saga)

Spoileruzzo:

Sono di quelli a cui non è piaciuto che Neo ci lasciasse le penne, però ammetto che ha avuto senso la sua morte, un po' meno quella di Trinity.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...