Vai al commento



The Matrix


WhiteMirko

  

7 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, l'intera trilogia
      4
    • No, per niente
      1
    • Solo un film (specificate quale)
      0
    • Non l'ho mai visto
      2


Post raccomandati

Apro questo topic per discutere insieme della trilogia di Matrix.


Un breve riassunto per chi non sa che cosa sia:


La trilogia di Matrix è stata creata dalle menti dei fratelli Wachowski.

Il protagonista è Thomas E. Anderson un uomo dalla doppia vita, in una di esse lavora per un' importante azienda di informatica, nell'altra è un famoso hacker conosciuto come Neo. Un giorno viene contattato da Morpheus, un enigmatico individuo che gli offre la verità . La verità  è che il mondo del 1999 che Neo conosce è solo una simulazione virtuale creata dalle macchine che ormai dominano il mondo, Matrix. Le persone sono collegate a Matrix tramite cavi e sono inconsapevoli della verità . Tutti eccetto un gruppo di ribelli al quale Neo si unirà  per la libertà .


Non voglio spoilerare niente per le persone che hanno intenzione di vedere i film, quindi se volete parlarne inserite la dicitura spoiler.


A voi la parola.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico, una trilogia rivoluzionaria unica nel suo genere. 
Che piaccia non piaccia, non si può non riconoscerne l'accuratezza e la creatività  di quest'opera......personalmente ho adorato ''Reloaded'' più di tutti per gli scontri avvenuti in Matrix contro il Merovingio e seguaci, mentre la lotta di Neo vs Smith è la mia preferita. (anche se raggiungerà  il suo apice solo nell'ultimo film della saga)

Spoileruzzo:

Sono di quelli a cui non è piaciuto che Neo ci lasciasse le penne, però ammetto che ha avuto senso la sua morte, un po' meno quella di Trinity.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico, una trilogia rivoluzionaria unica nel suo genere. 

Che piaccia non piaccia, non si può non riconoscerne l'accuratezza e la creatività  di quest'opera......personalmente ho adorato ''Reloaded'' più di tutti per gli scontri avvenuti in Matrix contro il Merovingio e seguaci, mentre la lotta di Neo vs Smith è la mia preferita. (anche se raggiungerà  il suo apice solo nell'ultimo film della saga)

Spoileruzzo:

Sono di quelli a cui non è piaciuto che Neo ci lasciasse le penne, però ammetto che ha avuto senso la sua morte, un po' meno quella di Trinity.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...