Nicokiddo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Hola Muchachos! Offro 8 Cyndaquil con 3 IVs (leggere dopo)1 Cyndaquil Natura: Ritrosa, IVs: 31/x/31/x/31/x3 Cyndaquil (Nature: Modesta/Sicura/Mite) IVs: 31/31/x/x/31/x 2 Cyndaquil (Nature: Schiva/Docile) IVs: 31/31/31/x/x/x 2 Cyndaquil (Nature: Lesta Furba) IVs: x/31/31/x/31/x ----------Cerco: Un Ditto con almeno 3 IVs, non chiedo di più perché ci rimettereste XD Scegliete chi volete. P.S. Gli scambi se siete disponibili, si possono fare domani, sta sera no XD Ma valuto anche altre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi sa che ti conosco,ma credo sia un'impressione.Dai un'occhiata al mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Sono di kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Si,Francy Arkimede, forse anch'io ti conosco, mah XDSi,tutti nati a Kalos.Francy Arkimede, forse anch'io ti conosco, mah XDMi sono dimenticato di Dire che potete fare offerte, io valuterò se accettarle XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qsh879 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 un lugia? sta facendo il giro dei miei amici per il pokedex, appena torna (sperando torni ) lo posso scambiare... p.s. mi è arrivato tramite GTS e l'ho subito scambiato, non ricordo le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ok, va bene, quando sei disponibile mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.