master foskia Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 un raccoglitore a 1 carta?????????? lo voglioooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Non mi piacciono i gadget Ma non lo avrei preso comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Non lo prenderó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ne ho comprate 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Non le trovoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ho trovato il box portacarte, come l'anno scorso, uffaaa xD E come carte ho trovato Pikachu, Weeddle e Snobull xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Cioè, fammi capire bene... ce ne sono solo tre??? Che spreco (di soldi)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Uff, il mini album porta carte. D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Io ho girato tutta Napoli e non l'ho trovato.. mannaccia oh ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Uff, il mini album porta carte. D; Facciamo a cambioooo xD Cioè, fammi capire bene... ce ne sono solo tre??? Che spreco (di soldi)... Purtroppo si D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 mi piacerebbe prenderlo... ma sono un po troppo cresciuto per queste coseavessi qualche anno di meno sarebbe già a casa miaIo ne ho 17 e, anche se trovo non fosse necessario e soprattutto abbia apprezzato molto anche le uova Kinder, sono stato ben contento di riceverne uno, in modo quasi goliardico... L'uovo è un simbolo alla fine, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho cercato come un deficiente in tutti i Iper/Super-Mercati della mia città e non c'era in nessuno. Uffa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Io l'ho già comprato, aperto e mangiato da un bel po' :asd: Trovato Bunnelby Holo, Chespin(weeeh, ne avevo già quattro T_T )e Froakie(super pucciosità !)Comunque alla fine sono le carte di Benvenuti a Kalos E poi il portamazzo, che con mia grande sorpresa non è uno di quelli stupidi che si trovano nei mazzi tematici. Altra cosa, l'ho trovato a soli €6,70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho trovato il box portacarte, come l'anno scorso, uffaaa xD E come carte ho trovato Pikachu, Weeddle e Snobull xD Non ci credo, anche mio nipote ha trovato quei tre Pokémon... ma allora le bustine erano stabilite? Cmq lui ha trovato l'astuccio, carino... ma sa troppo di cinesata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Quindi non sono carte random ma fisse? °-° Bella roba, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Beh no, non sono fisse, diciamo che ce ne sono di ricorrenti: io ad esempio ho trovato Weedle, Froakie e Bunnelby.Si, alla fine ho deciso di prenderlo comunque (rifilando il cioccolato a mio fratello), reinventerò il porta carte come un porta cartucce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non ci credo, anche mio nipote ha trovato quei tre Pokémon... ma allora le bustine erano stabilite? Cmq lui ha trovato l'astuccio, carino... ma sa troppo di cinesata. Mia sorella pensa che ha trovato le stesse carte, Weedle e Pikachu, ma a differenza di Snobull ha trovato Furfrou D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Dove lo trovi? Oramai sobo esaurite tutte le uova... Figiriamoci queste che non si trpvavano nemmeno prima di Pasqua... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati