Vai al commento

La Pasqua si colora di Pokémon!

Manuel

Post raccomandati

mi piacerebbe prenderlo... ma sono un po troppo cresciuto per queste cose

avessi qualche anno di meno sarebbe già  a casa mia

Io ne ho 17 e, anche se trovo non fosse necessario e soprattutto abbia apprezzato molto anche le uova Kinder, sono stato ben contento di riceverne uno, in modo quasi goliardico... L'uovo è un simbolo alla fine, no? :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho già  comprato, aperto e mangiato da un bel po' :asd:

Trovato Bunnelby Holo, Chespin(weeeh, ne avevo già  quattro T_T )e Froakie(super pucciosità !)

Comunque alla fine sono le carte di Benvenuti a Kalos :sisi:

E poi il portamazzo, che con mia grande sorpresa non è uno di quelli stupidi che si trovano nei mazzi tematici.

Altra cosa, l'ho trovato a soli €6,70  :riot:

Link al commento

Ho trovato il box portacarte, come l'anno scorso, uffaaa xD E come carte ho trovato Pikachu, Weeddle e Snobull xD

Non ci credo, anche mio nipote ha trovato quei tre Pokémon... ma allora le bustine erano stabilite? Cmq lui ha trovato l'astuccio, carino... ma sa troppo di cinesata.

Link al commento

Beh no, non sono fisse, diciamo che ce ne sono di ricorrenti: io ad esempio ho trovato Weedle, Froakie e Bunnelby.

Si, alla fine ho deciso di prenderlo comunque (rifilando il cioccolato a mio fratello), reinventerò il porta carte come un porta cartucce!

Link al commento

Non ci credo, anche mio nipote ha trovato quei tre Pokémon... ma allora le bustine erano stabilite? Cmq lui ha trovato l'astuccio, carino... ma sa troppo di cinesata.

Mia sorella pensa che ha trovato le stesse carte, Weedle e Pikachu, ma a differenza di Snobull ha trovato Furfrou D:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...