omega xii Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Come da titolo offro 2 strumenti villa lotta che sono stolascelta e mirino li do via perché stavo per scambiare con un utente ma lui mi ha bidonato in cambio vorrei uno di questa DeoxysDarkraiRegigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Invece ti sbagli fidati per 3 strumenti da 48 pl l'uno qualche volta un leggendario riesco a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Se mi aggiungi un altro strumento della villa ti do darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Del tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Boh quali hai da dare ancora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 ma sei stupido? Ti ho detto che ho sia regigigas che deoxys, ma devi aggiungere un'altro strumento almeno, o una megapietra, vedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ma con chi ce l'hai ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Guarda sinceramente prima mi dici una cosa poi un'altra io mi sono stufato di starti dietro siamo partiti da darkrai e non c'è lai ti chiedo un'altro pokemon perché io gli strumenti gli ho comprati e adesso pretendi anche una megapietra per un errore tue io 2 domande me le farei su chi è più stupido se te oppure ioMa con chi ce l'hai ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io comunque ti avevo fatto la domanda oltre quei due strumenti quali hai ancora se mi dici quali hai ti dico chi mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Per ora ho solo quei 2 però posso fanne un'altro tu dimmi quale vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ok allora dai scegline uno te e domani ti do darkrai x quei 3 così facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ok facciamo nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Dammi il tuo codice amico così ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 2981-7346-2220 sn Ash nel gioco ora xo non ci sono ho allenamento torno stasera x le 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Mandami il tuo codice io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 2208-5892-9364 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ti ho aggiunto manda la richiesta sn Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.