Dragozard Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 In una lotta online mi sono ritrovato contro un mega Gengar e avendo la mia Gardevoir choiche scarf lockata in forza lunare ho pensato di switchare per poi rimetterla dopo e killare Gengar con psicoshock. In quel momento mi ero dimenticato dell'effetto di pedinombra ma la cosa strana è che sono riuscito a fare tranquillamente lo switch. Io sapevo che solo i tipi spettro fossero immuni a pedinombra, quindi come è possibile che sia riuscito a sostituire Gardevoir che non è spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Hai switchato nel turno in cui gengar si è megaevoluto? Se è così è normale, perchè prima avviene lo switch e poi la megaevoluzione, quindi quando hai switchato gengar aveva ancora levitazione come abilità e non pedinombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Si, me ne ero dimenticato. Si è mega evoluto dopo.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Può anche essere andata in modo diverso: se Gardevoir avesse tracciato Pedinombra avresti potuto switcharlo comunque (i pokemon con pedinombra non bloccano altri con pedinombra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Può anche essere andata in modo diverso: se Gardevoir avesse tracciato Pedinombra avresti potuto switcharlo comunque (i pokemon con pedinombra non bloccano altri con pedinombra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Sei sicuro di aver esaurito ogni dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Può anche essere andata in modo diverso: se Gardevoir avesse tracciato Pedinombra avresti potuto switcharlo comunque (i pokemon con pedinombra non bloccano altri con pedinombra). Ci ho pensato anche io, ma poco dopo ho realizzato che in questo caso non poteva essere andata così. Era bloccato su forza lunare a causa della stola scelta, significa che era già in campo da prima e che è stato gengar ad entrare su gardevoir e non il contrario. Quindi, anche se avesse avuto traccia, avrebbe tracciato l'abilità del pokèmon che stava in campo prima di gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Sei sicuro di aver esaurito ogni dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Perfetto, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.