Vai al commento

annunciato il remake di pokemon rubino e zaffiro!!!!!!!1!!!1!!!!!!

Fred

Post raccomandati

anno finalmente annunciato il nuvo call of diuty remake pokemon!!!!!! si tratta ovviamente di rubino e zaffiro hoen confirmeddddddddddddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ne volete la prova? eccovela su video-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hommm mio dio  quello e probabilmente il trolling supremo...

sono ai suoi ordini signor artuel la prego mi insegni l' arte del trolling 

Mi dispiace, ma non la pratico più.

Quello che posso consigliarti è di lavare la cera e togliere la cera,  e dire qualcosa in cinese....

Col tempo apprenderai, e guarda anche nel tuo cuore e bla bla.

Link al commento

Froking pls se proprio devi fare gli stormi di rondini usa le faccine belline/stupide

:stupid:

BANNATO STUPRATO AGONIZZATO BOCCIATO ED ALTRE COSE CHE FINISCONO IN -ATO

Solo chi fa parte delle faccine belline può usare l'attacco stormo di rondini e solamente con le faccine belline puoi farlo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...