Sword Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Vi è mai capitato di fare un lavoro di grafica con photoshop e di non riuscire a caricarlo a causa della sua estensione? Le migliori guide online ti dicono che basta cambiare formato quando salvi il lavoro, e poi invece non è così e sei costretto a utilizzare programmi convertitori extra. Io ne ho scoperto uno, si chiama "Easy2CovertPSDtoJPG". E' un buon programma e ha funzionato, purtroppo però è trial e si disattiverà tra qualche giorno. Mi potete consigliare un buon programma FREE convertitore in JPG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Vi è mai capitato di fare un lavoro di grafica con photoshop e di non riuscire a caricarlo a causa della sua estensione? Le migliori guide online ti dicono che basta cambiare formato quando salvi il lavoro, e poi invece non è così e sei costretto a utilizzare programmi convertitori extra. Io ne ho scoperto uno, si chiama "Easy2CovertPSDtoJPG". E' un buon programma e ha funzionato, purtroppo però è trial e si disattiverà tra qualche giorno. Mi potete consigliare un buon programma FREE convertitore in JPG? Non ti serve convertirlo, per salvarlo in jpeg devi fare: salva con nome, click dove c'é scritto Photoshop, viene fuori un menu a tendina e click su jpeg e te lo salva direttamente in .jpeg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 E' meglio salvare in PNG piuttosto che in JPG, così non perdi la qualità del lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 So come salvarlo in jpg o altri formati direttamente dal programma ma quando postavo il mio lavoro online l'immagine del mio lavoro cambiava colore o addirittura sfocava, per questo sono ricorso a dei programmi extra, ma il PNG non l'ho mai provato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io utilizzo Format Factory come convertitore video/audio/immagini.Comunque, il .png è molto meglio del .jpg/.jpeg, te lo assicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 se usi paint fai semplicemente salva con nome,come formato scegli .JPG e cancelli quello Non-JPG.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.