Vai al commento



Programma convertitore in JPG


Sword

Post raccomandati

Vi è mai capitato di fare un lavoro di grafica con photoshop e di non riuscire a caricarlo a causa della sua estensione? Le migliori guide online ti dicono che basta cambiare formato quando salvi il lavoro, e poi invece non è così e sei costretto a utilizzare programmi convertitori extra. Io ne ho scoperto uno, si chiama "Easy2CovertPSDtoJPG". E' un buon programma e ha funzionato, purtroppo però è trial e si disattiverà  tra qualche giorno. Mi potete consigliare un buon programma FREE convertitore in JPG?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi è mai capitato di fare un lavoro di grafica con photoshop e di non riuscire a caricarlo a causa della sua estensione? Le migliori guide online ti dicono che basta cambiare formato quando salvi il lavoro, e poi invece non è così e sei costretto a utilizzare programmi convertitori extra. Io ne ho scoperto uno, si chiama "Easy2CovertPSDtoJPG". E' un buon programma e ha funzionato, purtroppo però è trial e si disattiverà  tra qualche giorno. Mi potete consigliare un buon programma FREE convertitore in JPG?

Non ti serve convertirlo, per salvarlo in jpeg devi fare: salva con nome, click dove c'é scritto Photoshop, viene fuori un menu a tendina e click su jpeg e te lo salva direttamente in .jpeg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So come salvarlo in jpg o altri formati direttamente dal programma ma quando postavo il mio lavoro online l'immagine del mio lavoro cambiava colore o addirittura sfocava, per questo sono ricorso a dei programmi extra, ma il PNG non l'ho mai provato.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

se usi paint fai semplicemente salva con nome,come formato scegli .JPG e cancelli quello Non-JPG..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...