Cristian89 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 chi di voi ce là ? É comoda da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Migliora l'italiano e forse qualcuno ti risponderà XDComunque l'ho provata e trovo molto più comodo il 3DS classico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 ho il 2ds e come design lo preferisco al 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 ho il 2ds e come design lo preferisco al 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Secondo me ti conviene tenerti il 3ds XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Tieniti il 3DS XL, Per me il 2DS e scomodo nel gameplay, amche da portare lo è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Tieniti il 3DS XL, Per me il 2DS e scomodo nel gameplay, amche da portare lo è! ho giochi pokèmon e mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 per quale motivi? perché il 2ds è una versione economica e, per inciso, una INVOLUZIONE del 3ds? lol peggior design, 3d mancante, eccessivamente ingombrante per essere una portatile, perché dovresti sostituire il 3ds per quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 perché il 2ds è una versione economica e, per inciso, una INVOLUZIONE del 3ds? lol peggior design, 3d mancante, eccessivamente ingombrante per essere una portatile, perché dovresti sostituire il 3ds per quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 per fare con tutti i giochi su una console.. ma stò valutando ma non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 tutti i giochi del 3ds sono compatibili col 2ds. La ragione della presenza del 2ds è ,oltre al risparmio, per chi non vuole il 3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 per fare con tutti i giochi su una console.. ma stò valutando ma non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 perché il 2ds è una versione economica e, per inciso, una INVOLUZIONE del 3ds? lol peggior design, 3d mancante, eccessivamente ingombrante per essere una portatile, perché dovresti sostituire il 3ds per quello? Utile per i piccoli per non rovinarsi l'effetto 3D sul 2ds (manco i genitori sanno cos'è il filtro famiglia :c, spero non tutti, eh!). Se vuoi comprare il 2ds per risparmiare il prezzo, se invece hai già il 3ds xl, tienilo pure. Il maggiore problema del 2ds per il design, come cita Lenis, non puoi chiuderlo per proteggere gli schermi dai graffi e simili mentre lo porti in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.