Palkia7 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerca i seguenti giochi Pokemon boxati (per boxati intendo con la scatola) Se ne avete alcuni e non sapete cosa farvene mandatemi un messaggio -Pokemon Rosso-Pokemon Blu -Pokemon Giallo-Pokemon Oro-Pokemon Argento-Pokemon Rubino-Pokemon Zaffiro-Pokemon Rosso Fuoco Grazie e Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non credo che qualcuno te li dia/venda sono pezzi rarissimi di collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Rarissimi non credo :\ ne ho visti su eBay ma chiedono cifre altissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Per boxati si intende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Per boxati si intende? Penso mai aperti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 no per boxati intendo con la scatola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 no per boxati intendo con la scatola! Ma allora mica sono rari io ad esempio ho ancora scatola,libretto ecc. di smeraldo e verdefoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io invece ho smeraldo, verde foglia e cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 se chiedi anche le scatole vuol dire che hai big money da spendere e sei un collezionista bene, allora pocket monster red-blue-yellow-green DMG-APAJ-JPN scatola data:1995 salvataggi funzionanti numero matricola: red:22A blue:20 green: 00A yellow:00A tutti assieme a 600€ 670€ e ti aggiungo il GBC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 se chiedi anche le scatole vuol dire che hai big money da spendere e sei un collezionista bene, allora pocket monster red-blue-yellow-green DMG-APAJ-JPN scatola data:1995 salvataggi funzionanti numero matricola: red:22A blue:20 green: 00A yellow:00A tutti assieme a 600€ 670€ e ti aggiungo il GBCNon penso che stiano cosi tanto: io li ho visto 10/15 l'uno ce ne uno su subito che vende Rosso Fuoco Boxato 20 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non penso che stiano cosi tanto: io li ho visto 10/15 l'unoce ne uno su subito che vende Rosso Fuoco Boxato 20 euronon dico rosso fuocored da solo non boxato è a 60€come gli altri quindi con la scatola il valore aumenta un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 giume io al massimo per un gioco spendo 30 euro non di più!Quindi non sparare che ho i big money! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 non dico rosso fuoco red da solo non boxato è a 60€come gli altri quindi con la scatola il valore aumenta un sacco Se parliamo di rosso: Non Boxxato(solo cartuccia) 10 euro, Boxato senza aver perso neanche una sola cosa e la custodia in ottime condizioni: 50/69 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 giume informati meglio!Su subito e ebay annunci le cartucce le danno a 5 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 giume informati meglio! Su subito e ebay annunci le cartucce le danno a 5 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La cartuccia si ma il box fa aumentare considerevolmente il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 si infatti su ebay adesso ci sono Pokemon rosso, giallo, blu ecc eccil più alto è giallo a 51.........però dei tizi disinformati li mettono anche a 20 euro su ebay annunci...... però qst succede raramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ti dico invece le cose che sono successe a me.......Allora di Pokemon Blu ne vedo spesso! però l'unica volta che sono andato vicinissimo ad averlo per 15 euro il tizio non si fidava della posta -.-. comunque ne sto vedendo molti di Pokemon blu.Pokemon Rosso in 1 mese e mezzo che sto cercando i giochi l'unico che ho visto è in asta su ebay però ha un prezzo alto.Pokemon Giallo, lo avevo trovato a 2 euro su subito però la tizia mi aveva detto che ormai era già salito a 40. Però ne ho visto un altro a 20 euro........ con quest'ultimo gli ho mandato un messaggio a 20 minuti dalla pubblicazione dell'annuncio........ e ovviamente il tizio non risponde -.- allora il giorno dopo lo chiamo e lui mi dice: "mi dispiace ma lo ho già venduto". La mia faccia in quel momento è stata questa pur essendo stato probabilmente il primo visto che le visualizzazioni di questo annuncio erano 2 -.-Pokemon Oro e Argento ne ho visti parecchi ha 20 euro ma preferisco prima riuscire a prendere gli altri più vecchi.Pokemon Cristallo lo ho preso su ebay a buon prezzo.Per Rubino, Zaffiro e Rosso fuoco preferisco prendere prima quelli vecchi senò poi quelli vecchi diventeranno introvabili.Spero di trovarli tutti prima o poi e spero per te che troverai Pokemon Rosso in ITA :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ragazzi rosso, blu e giallo boxati a meno di 50 non si trovano! E sinceramente è da pazzi venderli boxati adesso. Tra nemmeno 5 anni varranno anche il triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 io non vendo cartucce, vendo cartucce in buone condizioni, prendee queste 2 sono in un prezzo stracciatissimo ma sono nuove e guardate il prezzo http://www.ebay.it/itm/2x-POCKET-MONSTERS-JAPAN-Pokemon-Green-Red-FREE-ITALY-SHIPPING-/331018926543?pt=Console_Giochi&hash=item4d1243f9cf&_uhb=1 se calcoliamo che ognuno aumenta il prezzo 4 volte con scatola e manualetto e sono 4 raggiungiamo prezzi assurdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 mega blaziken si che si trovano a meno di 50 però bisogna avere fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Sono pezzi rari se qualcuno te li vende te li da al minimo 30 euro non boxxati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io li ho tutti dal primo all'ultimo tranne verde, perché ho solo quelli in lingua italiana. Però le scatole le ho perse tutte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Makoto le cartucce le trovi a 5 euro su ebay annunci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io ho venduto da poco un rosso boxato nuovo in spagnolo a 15€ spedito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 RAGAZZI INCREDIBILE HO COMPRATO POKEMON ROSSO,BLU E GIALLO A POCHISSIMO!!!!! GIOCHI SONO COMPLETI DI TUTTO APPARTE LE PUBBLICITA E ROSSO CHE NON HA LE ISTRUZIONE MA CON SCATOLA :oooooooooooooooooI Takumi sarai invidioso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.