Vai al commento

Cerco Box giochi Pokemon

Palkia7

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerca i seguenti giochi Pokemon boxati (per boxati intendo con la scatola)  :)

Se ne avete alcuni e non sapete cosa farvene mandatemi un messaggio :)

-Pokemon Rosso

-Pokemon Blu      

-Pokemon Giallo

-Pokemon Oro

-Pokemon Argento

-Pokemon Rubino

-Pokemon Zaffiro

-Pokemon Rosso Fuoco

Grazie e Saluti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

se chiedi anche le scatole vuol dire che hai big money da spendere e sei un collezionista bene, allora

pocket monster red-blue-yellow-green DMG-APAJ-JPN scatola data:1995 salvataggi funzionanti

numero matricola:

red:22A 

blue:20

green: 00A

yellow:00A

tutti assieme a 600€  ;)

670€ e ti aggiungo il GBC

Link al commento

se chiedi anche le scatole vuol dire che hai big money da spendere e sei un collezionista bene, allora

pocket monster red-blue-yellow-green DMG-APAJ-JPN scatola data:1995 salvataggi funzionanti

numero matricola:

red:22A 

blue:20

green: 00A

yellow:00A

tutti assieme a 600€   ;)

670€ e ti aggiungo il GBC

Non penso che stiano cosi tanto: io li ho visto 10/15 l'uno

ce ne uno su subito che vende Rosso Fuoco Boxato 20 euro

Link al commento

Guest GIUME!1!1!£

Non penso che stiano cosi tanto: io li ho visto 10/15 l'uno

ce ne uno su subito che vende Rosso Fuoco Boxato 20 euro

non dico rosso fuoco

red da solo non boxato è a 60€come gli altri quindi con la scatola il valore aumenta un sacco

lYoz21H.png

Link al commento

non dico rosso fuoco

red da solo non boxato è a 60€come gli altri quindi con la scatola il valore aumenta un sacco

Se parliamo di rosso: Non Boxxato(solo cartuccia) 10 euro, Boxato senza aver perso neanche una sola cosa e la custodia in ottime condizioni: 50/69 euro

Link al commento

Ti dico invece le cose che sono successe a me.......

Allora di Pokemon Blu ne vedo spesso! però l'unica volta che sono andato vicinissimo ad averlo per 15 euro il tizio non si fidava della posta -.-. comunque ne sto vedendo molti di Pokemon blu.

Pokemon Rosso in 1 mese e mezzo che sto cercando i giochi l'unico che ho visto è in asta su ebay però ha un prezzo alto.

Pokemon Giallo,  lo avevo trovato a 2 euro su subito però la tizia mi aveva detto che ormai era già  salito a 40. Però ne ho visto un altro a 20 euro........ con quest'ultimo gli ho mandato un messaggio a 20 minuti dalla pubblicazione dell'annuncio........ e ovviamente il tizio non risponde -.- allora il giorno dopo lo chiamo e lui mi dice: "mi dispiace ma lo ho già  venduto". La mia faccia in quel momento è stata questa :mki2: pur essendo stato probabilmente il primo visto che le visualizzazioni di questo annuncio erano 2 -.-

Pokemon Oro e  Argento ne ho visti parecchi ha 20 euro ma preferisco prima riuscire a prendere gli altri più vecchi.

Pokemon Cristallo lo ho preso su ebay a buon prezzo.

Per Rubino, Zaffiro e Rosso fuoco preferisco prendere prima quelli vecchi senò poi quelli vecchi diventeranno introvabili.

Spero di trovarli tutti prima o poi e spero per te che troverai Pokemon Rosso in ITA  :DD

Link al commento

Guest GIUME!1!1!£

io non vendo cartucce, vendo cartucce in buone condizioni, prendee queste 2 sono in un prezzo stracciatissimo ma sono nuove e guardate il prezzo http://www.ebay.it/itm/2x-POCKET-MONSTERS-JAPAN-Pokemon-Green-Red-FREE-ITALY-SHIPPING-/331018926543?pt=Console_Giochi&hash=item4d1243f9cf&_uhb=1

se calcoliamo che ognuno aumenta il prezzo 4 volte con scatola e manualetto e sono 4 raggiungiamo prezzi assurdi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...