Vai al commento


Cerco Box giochi Pokemon


Palkia7

Post raccomandati

Oddio mica sarai quello che lo ha venduto a me.. o_o

No, l ho spedito a uno in spagna

 

RAGAZZI INCREDIBILE HO COMPRATO POKEMON ROSSO,BLU E GIALLO A POCHISSIMO!!!!! GIOCHI SONO COMPLETI DI TUTTO APPARTE LE PUBBLICITA E ROSSO CHE NON HA LE ISTRUZIONE MA CON SCATOLA :ooooooooooooooooo

Takumi sarai invidioso xD

Dove? Adesso mi è venuta voglia di collezionarli anche a me, col ricavato dei peluche se li trovo me li compro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi dopo 7 mesi vi faccio un aggiornamento :)


Allora, a settembre avevo scritto che appena mi sarebbero arrivati i giochi avrei messo le foto..........i giochi non mi sono mai arrivati perché il venditore ha fatto un disastro con la spedizione e i giochi adesso ce li ha lui a casa sua probabilmente almeno che non li abbia venduti........ovviamente sono stato risarcito dopo molti messaggi......infatti lui non voleva neanche risarcirmi dicendo che dovevo assicurare il pacco al corriere ecc ecc io ho sentito il corriere che mi ha detto che non hanno mai ritirato il pacco a causa di un indirizzo inserito sbagliatamente. Allora dopo quella brutta esperienza che durò un mese non comprai e cercai più giochi anche a causa dell'inizio della


scuola -.- ..........qualche giorno fa ricominciai a cercarli e già  subito trovai Pokemon Rosso :D e Pokemon Giallo :D.


Pokemon Rosso è in condizioni perfette con la trainer's guide e la pubblicità  (manca solo il pezzo di cartone bianco all'interno della scatola) e invece Pokemon giallo è in condizioni discrete. Appena mi arrivano vi mando le foto sperando che non succeda la stessa cosa dell'altra volta -.-


Saluti a tutti :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazze e ragazzi,


Come da titolo cerco un Game Boy Color che sia in buone condizioni cioè che non sia rovinato e che abbia lo sportello delle pile. Lo cerco cosi com'è senza scatola ma va bene anche con basta non alzare di molto il prezzo...........Contattatemi in messaggio privato :)


Saluti a tutti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BOXATI, INTENDONO USATI MA CON SCATOLA.... STANDO PARECCHIO SU EBAY, POSSO DIRVI CHE ROSSO FUOCO E VERDE FOGLIA NUOVI E SIGILLATI DIFFICILMENTE HANNO SUPERATO I 60 EURO ALLE ASTE... OVVIAMENTE PARLANDO DI ASTE IL PREZZO E' MINORE...


 


COMUNQUE QUESTA E' LA MIA COLLEZIONE


post-13046-0-46850400-1396804573_thumb.j

post-13046-0-25827400-1396804575_thumb.j

post-13046-0-86162200-1396804576_thumb.j

post-13046-0-46850400-1396804573_thumb.j

post-13046-0-25827400-1396804575_thumb.j

post-13046-0-86162200-1396804576_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io! anche se sono solo tre :( ma entro venerdì diventano 5 con rosso e giallo! Takumi lo hai trovato rosso in ITA ?


Takumi te lo chiedo perché mi ricordo che era l'unico che ti mancava.....


vabe le cartucce le ho tutte apparte quelle di rosso e giallo che arrivano con la scatola.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

takumi hai fatto un affarone io lo ho pagato qualcosina di più....... almeno ha le istruzioni o pubblicità ?


Ecco la mia......le cartucce le ho ancora da bambino alcune sono mie e altre di mio fratello......

post-8659-0-09961400-1396806979_thumb.jp

post-8659-0-09961400-1396806979_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come vedete cristallo è abbastanza rovinato......all'inizio non lo era soltanto che già  il primo giorno in cui mi arrivò il mio gatto lo sgraffio un po' xD


takumi mancano anche nero 2, bianco 2, H gold, S Silver e altri spin off che comunque neanchio considero ancora da collezzione apparte Pokemon Pinball zaffiro e rubino che con la scatola è rarissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  ne avevo saltati due xD comunque anche io quelli per ds gli ho quasi tutti inclusi X e Y per 3DS......Il tuo Pokemon giallo è tenuto in modo perfetto ;) 


ah un'altra cosa che mi è successa con Pokemon verde fogli boxato, il quale c'è anche nella foto........Quando mi arrivò all'interno della cartuccia c'era un salvataggio con un sacco di ore! Ho guardato i Pokemon e c'erano: Deoxys, Celebi, Latias, Latios, Groudon, Kyogre, Raiquazza, Entei, Suicune, Raikou, Jirachi ecc ecc tutti al 100! E il bello è che erano tutti possibili con gli eventi! Adesso è quasi impossibile averli! Che colpo di fortuna assurdo! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi collezionisti! non vi state dimenticando un pezzo raro da collezione?


 


Pokémon Verde per GB/GBC


 


(Prima che mi ricoprite di insulti dicendo che costa troppo ecc, se lo ordinate dal Giappone su Ebay, lo pagate una 20ina di euro boxato con mappa e libretto! è in Italia o altri paesi al di fuori del Giappone che ve lo sbattono a cifre impossibili).


 


(Si, sto facendo pure io la collezionebuttasoldi).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono troppo sfortunato......il tipo di Pokemon rosso ha detto che la cartuccia non funziona e allora io gli ho detto di spedire lo stesso perché tanto la cartuccia la avrei comprata da un mio amico......il tipo si rifiuta di spedire -.- quando io gli ho detto che va bene anche rotta!!! Probabilmente il tizio ha ricevuto un'offerta più alta della mia e ha fatto il furbo dicendo che non spedisce cose rotte -.- Non ho parole.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me più che altro interessava comprare quelli in Italiano. Se per disgrazia mi fosse capitato tra le mani Verde boxato, avrei come minimo comprato tutti gli altri in Giapponese... e non voglio che questo accada T-T

 

Anche a me è successa una cosa del genere con Pokémon Blu.

Eh Eh, ti capisco perfettamente, però un buon collezionista.. non può farsi scappare un gioco solo perché esiste solo in un' altra lingua! (pensa che di recente ho visto un bel set di Rosso/Blu/Verde/Giallo Jap Boxati a 35 Euro, purtroppo ero al verde).

Comunque se compri quelli in ING, in un futuro è più facile rivenderli, e sopratutto riesci a venderli a prezzi molto più elevati di quelli in italiano e... c'è ne sono di più rispetto a quelli italiani, insomma.. ti conviene in tutti i modi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho aggiornamenti! Allora ho comprato un lotto con: Game boy Color giallo boxato con tutto (poi metterò le foto), Pokemon Blu boxato con istruzioni, cartoncino bianco e protezione di plastica, Pokemon Cristallo il quale sostituirà  il mio non messo un granche bene e infatti lo rivendo e super mario land 2 di cui non mi importa niente xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, vendo Pokemon giallo con scatola e cartuccia e nient'altro. La scatola è un pochettino rovinata e gli manca il lato superiore della scatola.......il tutto lo vendo a 30 euro con spedizione inclusa con raccomandata.......contattatemi in messaggio privato! Saluti


post-8659-0-83861500-1397134874_thumb.jp

post-8659-0-67285100-1397134879_thumb.jp

post-8659-0-83861500-1397134874_thumb.jp

post-8659-0-67285100-1397134879_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...