SuperTommy99 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Oddio *^*Lo voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 E' da mesi che lo aspetto e finalmente sarà in italia!!! Purtroppo devo aspettare novembre per prenderlo visto che prima c'è SSB4.Comunque da notare i tizi sulla copertina che dicono "io ti amo" e "io ti amo di più" LOLQuesto gioco è epico forse mi spiengerà a rimandare SSB4,un momento mi sto contraddendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Iwata che si fa il bagno se lo potevano pure risparmiare E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Boh, non mi ispira e le voci dei mii sono tipo inquietantissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Sembra carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Oddio, lolloso non poco. xDOvviamente non mi fa' impazzire, aspetterò qualche recensione approfondita o commenti vari per decidere.... chissà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Nel complesso è caruccio, però senza offesa... ma mi fanno ribrezzo i Mii... non riesco a guardarli.. c'è.. so brutti, scusate D: , sembrano un po' degli zombie con la pelle viva (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Oddio cos'è sta roba? Le idee dei giapponesi...Btw, sembra carino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Lo necessito. Mi piace troppo. Sembra The Sims, ma più figo. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Meh,sembra The Sims giapponese,io non credo lo comprerò. ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Quanto costerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Iwata è attualmente occupato a giocare col suo gattino. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Mah, niente di nuovo secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Figoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Oh, che figo, i Mii vengono sfruttati in modo decente.Credo che questo sia il titolo più matto che sia uscito per 3DS, ed è per questo che lo prenderò al Day One sicuramente.Finalmente un simulatore di vita Reale coi contrò da parte della Nintendo.P.S. La dichiarazione di Aonuma mi ha fatto scompisciare. E anche "I want some Coffeeeeeeeee". E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 È la cosa più random che abbia mai vistoE poi c'è ReggienatorAll hail Reggie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Quanto costerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Immagino 39,99 o 44,99 , come gli altri giochi 3ds.(Io credo che sia più probabile 39,99 lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Non quello piú probabile... --> Quello che tutti DESIDERIAMO... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Vabbé dai... tanto 5 euro non sono tutta `sta differenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Non avevo mai sentito parlare di questo gioco, però non mi ispira moltissimo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Boh, fa strano... Sembra carino come gioco, ma non son convinto fino in fondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 C-co..cos'è!?!? Un paradosso fatto male,prima abortisci e poi partorisci. Cose strane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati