Vai al commento

[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)

Vulpah

Post raccomandati

Inviato

#254 SCEPTILE!!!

3101755_249px.jpg?1311782398

Beh, meglio di così non poteva andare, e vi giuro che non ho barato! Soddisfazione: 10 ^o^

Inviato

482- Azelf

Azelf è in grado di di lasciare il proprio corpo senza morire e di rientrarvi a piacimento. Si dice che chi gli facesse del male dopo 5 giorni avrebbe perso la volontà  e sarebbe rimasto immobile per sempre

Soddisfazione = 8

Inviato

#426.... Drifblim! Soddisfazione: 9! 200px-Artwork426.png Al tramonto, gruppi di Drifblim si fanno trascinare dal vento. Se avvistati, scompaiono all'improvviso.

Inviato

#514.... Simisear! 178px-Artwork514.png Soddisfazione: 7.

Ama i dolci che, una volta mangiati, diventano energia per alimentare la fiamma all'interno del suo corpo.

Inviato

N' 200: Misdreavus!

Misdreavus.png

Un bel pokèmon, non c'è che dire.

Peccato che mi ricordi troppo questa..

images.jpg

povero Jack Sparrow XD

Inviato

159Croconaw,

appartiene alla famiglia evolutiva del mio starter preferito,feraligatr 4ever,ma lui in particolare non mi piace,soddisfazione 8

Inviato

#79... Slowpoke! 200px-Artwork079.png Pokemon Pigrone..... Ozia con aria assente vicino all'acqua. Se gli si morsicasse la coda non se ne accorgerebbe neppure. Soddisfazione: 9,5!

Inviato

#117.... Seadra! 200px-Artwork117.png Soddisfazione: 8, voto riferito più a Kingdra. Si difende con gli aculei. Pinne e ossa sono comunemente usati nella medicina tradizionale.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...