Man_Du Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Sono due giorni che mi aggiro nel Castello Lotta battendo Conti, Visconti, Duca, Superquattro e via dicendo... Il fatto è che queste lotte non finiscono più. Sarò arrivato alla settantesima lotta, ma il rango di Granduca proprio non vuole arrivare. Ho anche adoperato gli inviti (Lettera d'invito Argento, Oro, e lettera Rossa). Gli allenatori entrano nel Castello Lotta in una maniera nauseante, ma nulla, sfido tutti e il massimo rango non arriva.Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Va a fortuna, dato che per ottenere il titolo devi affrontare TUTTI e ripeto TUTTI gli allenatori del Castello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Va a fortuna, dato che per ottenere il titolo devi affrontare TUTTI e ripeto TUTTI gli allenatori del Castello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 L'unico consiglio che ti do purtroppo è quello di continuare a lottare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 non mollare e continua a lottare. solo così passi di rango.ad esempio io ci ho messo 4-5 ora per passare il rango... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Incomincio ad interessarmi. Qual'è l'utilità ? si guadagnano molti money ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 credo che l'unica utilità sia l'upgrade della scheda allenatore (cambia colore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 passando di rango puoi incontrare molte più persone di rango alto, hai la lettera nera, incontri la granduchessa... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Nel Castello Lotta guadagni una marea di soldi. Ora sono a $6.247.615 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Incomincio ad interessarmi. Qual'è l'utilità ? si guadagnano molti money ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Una curiosità , se sfido un allenatore col mio grado poi lo potrò risfidare ?credo che l'unica utilità sia l'upgrade della scheda allenatore (cambia colore)comunque il castello lotta non è un obbiettivo per la scheda quello è la villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Una curiosità , se sfido un allenatore col mio grado poi lo potrò risfidare ?comunque il castello lotta non è un obbiettivo per la scheda quello è la villa lotta ? What ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.