Prince Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io ho portato la prima guerra mondiale e ho parlato dei fumetti invece in Inglese. Mi hanno chiesto anche la nazionale Italiana di calcio. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Allora mi metto ora io a ridere di gusto !! Ahahahahahhahahahahahahahahahahahah.. evidentemente tu non saresti in grado di collegare gli argomenti... Gli argomenti ci sono e pure tanti su questo tema ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha > *mezz'ora dopo* ahahahahahhahahaNo seriamente, se come "tesina" di maturità ti presenti con anime e manga non strappi neanche un 15.Guarda, una ragazza l'anno scorso ha portato una tesina sugli Yaoi alla maturità . Conta come si sviluppa l'idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 La tesina sia quella delle medie che quella delle superiori non serve praticamente a nulla, ai professori non interessa (la maggior parte). È giusto un argomento a piacere per le varie materie e basta. Poi alle medie se ti ammettono sei promosso a prescindere, ad un mio compagno avevano chiesto solo cosa avesse fatto al corso di fotografia della scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Dunque... Chi deride l'idea è di una ignoranza epocale XDIo ho fatto liceo scientifico tecnologico e ho portato come tesina "analisi psicologica delle strisce umoristiche" collegando solo Freud (per filosofia) e basta! Per il resto ho parlato di Peanuts, Mafalda, dilbert e Calvin&Hobbes... Ho preso il massimo che si può dare alla tesina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Forse, ma potrebbe non essere la migliore delle idee. Non ho fatto ancora la tesina, e non so ancora bene su cosa farla, ma penso che sia preferibile trattare un argomento conosciuto dai più, altrimenti la professoressa potrebbe non seguire i tuoi discorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Io ho portato la prima guerra mondiale e ho parlato dei fumetti invece in Inglese. Mi hanno chiesto anche la nazionale Italiana di calcio. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Eh. Ma. Cosa. C'entra... con il calcio? WTF. Ad un mio amico avevano fatto una domanda sugli iPod... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 certo che puoi,in teoria potresti fare ogni cosa basta che ricopra i campi che ti chiedono i prof.Anche un mio compagno vuole fare un po' la tua stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Io farò la tesina sul Giappone, e quindi penso di collegarmi anche con gli anime e i manga, secondo me sarebbe originale incentrarne una proprio su essi! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Perché no? :3È una buona idea, e se la tua prof è d'accordo.... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.