Vai al commento

Tesina sui Manga e Anime, possibile?

Ciel

30 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

Io ho portato la prima guerra mondiale e ho parlato dei fumetti invece in Inglese.

Mi hanno chiesto anche la nazionale Italiana di calcio. o_o

Inviato

Allora mi metto ora io a ridere di gusto !! Ahahahahahhahahahahahahahahahahahah.. evidentemente tu non saresti in grado di collegare gli argomenti... Gli argomenti ci sono e pure tanti su questo tema !

Inviato

ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

> *mezz'ora dopo* ahahahahahhahaha

No seriamente, se come "tesina" di maturità  ti presenti con anime e manga non strappi neanche un 15.

Guarda, una ragazza l'anno scorso ha portato una tesina sugli Yaoi alla maturità . Conta come si sviluppa l'idea...
Inviato

La tesina sia quella delle medie che quella delle superiori non serve praticamente a nulla, ai professori non interessa (la maggior parte). È giusto un argomento a piacere per le varie materie e basta. Poi alle medie se ti ammettono sei promosso a prescindere, ad un mio compagno avevano chiesto solo cosa avesse fatto al corso di fotografia della scuola.

Inviato

Dunque... Chi deride l'idea è di una ignoranza epocale XD

Io ho fatto liceo scientifico tecnologico e ho portato come tesina "analisi psicologica delle strisce umoristiche" collegando solo Freud (per filosofia) e basta! Per il resto ho parlato di Peanuts, Mafalda, dilbert e Calvin&Hobbes...

Ho preso il massimo che si può dare alla tesina XD

Inviato

Forse, ma potrebbe non essere la migliore delle idee. Non ho fatto ancora la tesina, e non so ancora bene su cosa farla, ma penso che sia preferibile trattare un argomento conosciuto dai più, altrimenti la professoressa potrebbe non seguire i tuoi discorsi.

Inviato

Io ho portato la prima guerra mondiale e ho parlato dei fumetti invece in Inglese.

Mi hanno chiesto anche la nazionale Italiana di calcio. o_o

Inviato

certo che puoi,in teoria potresti fare ogni cosa basta che ricopra i campi che ti chiedono i prof.

Anche un mio compagno vuole fare un po' la tua stessa cosa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...