Guest GreenPippo12 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Sono un ragazzo di Firenze interessato alle seguenti carte:Set base:Zapdos Holo Set JungleDragonite HoloJolteon Holo Set RocketDark Golbat Holo Inoltre cerco carte della serie Gym Heroes e Gym Challenge! Acetto proposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 di gym ne ho molte common e uncommon ma nn penso ti possano interessare xDper il resto quelle carte le ho tutte ma le sto collezzionando pure io quindi nn posso dartele. se trovi qualche doppia avvisami ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GreenPippo12 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ok allora teniamoci in contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ok allora teniamoci in contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GreenPippo12 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 2 cose: 1) quando rispondi ti conviene sempre citare il messaggio dell'altro utente così gli arriva la notifica. 2) trovi la mia discussione in firma o cmq è sempre tra le prime di questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io sono di Arezzo, ma spesso (ogni due, tre mesi) faccio un salto a firenze per alcuni "affari" xDDelle carte che hai detto credo di riuscire a procurarmele tutte, mentre le serie Gym non so se riesco (posso sempre provare).Mandami un MP così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io sono di Arezzo, ma spesso (ogni due, tre mesi) faccio un salto a firenze per alcuni "affari" xD Delle carte che hai detto credo di riuscire a procurarmele tutte, mentre le serie Gym non so se riesco (posso sempre provare). Mandami un MP così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo Ghezzi Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ciao a tutti, sto cercando di vendere le mie carte pokemon dato che sennò rimangono chiuse in cantina, se site interessati vi invito a dare un occhiata al mio album pubblicato su facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10202816386203940.1073741825.1629579181&type=1&l=e9d030cc7a Ah per chi è vicino, abito a Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 maledet e a me che ne mancano 50 nemmeno 1? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo Ghezzi Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Guardo nella tua discussione e vedo cosa posso procurarmi xD Io son di Sansepolcro, quindi siamo parecchio vicini.Hai solo quelle carte che hai postato su FB?si.. per fortuna perchè sono già tantissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest El_Sant Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ciao! Se ti interessano ancora, possiedo Zapdos holo del set base (16/102), che però presenta alcuni segni di piegature (quindi il prezzo sarà ribasso)..nel caso ti mando una foto! Per quanto riguarda la serie Gym Heroes possiedo (in condizioni Mint) Pokèmon di misty: Tentacruel rara holo, psyduck, poliwhirl, starmie, tentacool, goldeen, horsea, poliwag, seel, staryuPokèmon di Blane: Ponyta,TaurosPokèmon di LT Surge: Magnemite, VoltrobPokèmon di Brock: Graveler , Mankey, Onix, GolbatPokèmon di Sabrina: AbraPokèmon di Erika: Bellsprout Carte trainer:Brock (rara), Misty(rara), Cerulean city gym, recall Serie Gym Challenge: Koga: Pidgey, weedle, arbok, ekansBlane: doduo Fammi sapere se ti interessa qualcosa e se possiamo metterci d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ciao a tutti, sto cercando di vendere le mie carte pokemon dato che sennò rimangono chiuse in cantina, se site interessati vi invito a dare un occhiata al mio album pubblicato su facebook:https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10202816386203940.1073741825.1629579181&type=1&l=e9d030cc7aAh per chi è vicino, abito a Castiglion Fiorentino in provincia di ArezzoIo non sono della zona, però potrebbero interessarmi il tuo shining gyarados, karen's umbreon e tyranitar della serie vs. In che condizioni sono? A quanto le venderesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ciao! Anch'io abito a castiglion fiorentino!Abito vicino al miraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silvy2391 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sono un ragazzo di Firenze interessato alle seguenti carte:Set base:Zapdos Holo Set JungleDragonite HoloJolteon Holo Set RocketDark Golbat Holo Inoltre cerco carte della serie Gym Heroes e Gym Challenge! Acetto proposte!ciao queste sono tutte le carte che ho... fammi sapere se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67907-vendo-carte-pokemon-tutti-i-set/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MillenniumFalcon Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Stai ancora cercando carte pokemon? perchè io vorrei vendere il mio SET BASE COMPLETO e molte altre.ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark57 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao, stai ancora cercando?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo Ghezzi Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ciao ragazzi siete ancora interessati? Io ho queste carte da vendere https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10202816386203940.1073741825.1629579181&type=1&l=e9d030cc7a Sono di Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo, se qualcuno è interessato mi può contattare direttamente alla mia mail: matteo.ghezzi35@gmail.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
michelinho Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 http://www.subito.it/vi/112558113.htm?spoint=promomail-20150123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crysthel Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao! Ho molte carte gym challange e gym heroes. fammi sapere se ti possono interessare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.