Vai al commento


[AIUTO]STAB cos'è ?


RayquazaBlack

Post raccomandati

Buongiorno a tutti mi scuso già  se esiste qualcosa a rigurdo o se ho sbagkiato sezione

1)volevo chidervi cos'è uno/a STAB o meglio MOSSA STAB da quello che ho capito se per esempio ho un pokemon FUOCO tutte le sue mosse di tipo FUOCO sono STAB (questo su cosa influisce),

2) seconda domanda se un pokemon è doppio tipo quale è la sua STAB ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) La "Stab" sarebbe che se un Pokémon di tipo A(per dire) usa una mossa di tipo A, riceve uno stab. 


Lo stab sarebbe che la mossa farà  più danni, ora non ricordo di quanto lo Stab aumenti la potenza di una mossa.


 


2) Se un Pokémon ha tipo A e B, riceve lo stab sia se usa una mossa di tipo A che di B.


Spero di esserti stato utile ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

STAB significa "Same Type Attack Bonus" Da come puoi vedere dal nome, se un pokémon, ad esempio, d'acqua, usa mosse di tipo acqua, tutte le mosse d'acqua verranno potenziate di 1.5


Se un pokémon ha il doppio tipo (prendiamo Hydreigon) avrà  la STAB da tutte le mosse buio e da tutte le mosse drago, dato che è di tipo Drago-Buio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo STAB aumenta del 50% la potenza delle mosse dello stesso tipo dell'utilizzatore. Se invece il Pokémon avrà  l'abilità  Adattabilità , il bonus sarà  del 100%, quindi la potenza della mosse risulterà  raddoppiata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) si se un pokemon è fuoco ha mosse fuoco stab. Lo stab potenzia le mosse della metà  ( se ho una mossa stab da 60 la sua potenza aumentà  della metà  , la metà  di 60 è 30 quindi la mossa avrà  60+30=90 di potenza

2) un doppio tipo ha lo stab su entrambi le mosse , per esempio venusaur ha lo stab sia sulle mosse veleno che quelle erba, talonflame ha lo stab sia sulle mosse fuoco che su quelle volanti ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Ora non ricordo di preciso cosa voglia dire STAB,comunque,le mosse STAB sono quelle dello stesso tipo del Pokémon e diventano più forti;


2)Se il Pokémon ha il doppio tipo guadagnerà  lo STAB per le mosse di entrambi i tipi;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...