Vai al commento

1000 Messaggi!!! :D [BlueDarkrai]

BlueDarkrai

Post raccomandati

Inviato

Eeeeeeeeffffatti 1000 Messaggiiiiii!!!!!

Yuppiiiiiiiiiiiiiii.

*clap clap clap clap*

Che bello che é questo Forum, eh?!?! :D

Spero che continui ad essere cosà­ bello!! ;)

Eeeee.... niente. Basta. Nada.

Sciaooooooo xD

Inviato

Clap clap

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Mi perdo sempre queste buone occasioni per insultare un utente che si vanta di mess mi piace o simili, damn.

Non mi sto "vantando" per il n° di messaggi o mi piace o roba simile, anche perché non avrebbe senso.
Inviato

Ma perché dovete pensare che si stia vantando??Ha per caso scritto:sono arrivata a 1000 messaggi,alla faccia vostra??È solo felice e vuole condividere questo momento con tutti.Se non vi interessa potete anche non commentare,nn è mica obbligatorio.Qundi prima di scrivere pensateci un attimo che Blue Darkray non si sta ne vantando ne sta prendendo in giro nessuno.

Inviato

Si ai kompletamnt ragione sn tropo maledukato

l'italiano. -.- sto scherzando :( .

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Ma perché dovete pensare che si stia vantando??Ha per caso scritto:sono arrivata a 1000 messaggi,alla faccia vostra??È solo felice e vuole condividere questo momento con tutti.Se non vi interessa potete anche non commentare,nn è mica obbligatorio.Qundi prima di scrivere pensateci un attimo che Blue Darkray non si sta ne vantando ne sta prendendo in giro nessuno.

Santa subito!!! :D

l'italiano. -.- sto scherzando :( .

L`ha scritto apposta. :)
Inviato

Finalmente qualcuno sano di mente.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...