NAPOLIII Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 FATE VOI OFFERTE ed Io valuterò ( volendo ci inserisco un Aereodactyl a lv 22 non so che ivs abbia ne niente ma lo metto in regalo LOL )questo è il Pokemonn.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Si ma cosa cerchi nel più dettagliato? Pokemon competitivi o altrettanti strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Beh offrite, comunque ovviamente non cerco shiny perché dubito che qualcuno me li scambia, di ivs non ne parliamo niente ci capisco.. se mi danno leggendari sono contento ma anche qualche pokemon come Rhyperior o altri rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ma allora non sei di grandi pretese penso di Poterti accontentare! Ho un bel po' di leggendari di Kalos, tipo Xerneas, Yveltal, Zygarde e Mewtwo se ti interessa. Se vuoi un Pokemon con buone ivs e ben distribuite, ho un Gligar da dare via con Sabbiavelo e natura Allegra. Oppure se preferisci posso darti uno Snorlax livello 100 o un Hawlucha livello 100 con strumento tenuto una bacca rara come Baccalighia o Baccapane.. Ci ho provato, ma fammi sapere in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 i leggendari di kalos li ho tutti se parliamo di leggendri io adoro victini ma non credo sia possibile xD poi non so groudon lugia, ho oh.. nn so tu cosa mi offriresti i se chiedo leggendari non di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Leggendari non di Kalos da poter dare ho solo Tornadus Incarnazione ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 facciamo cosi aspetto domani per altre offerte .. però sse ti interessa un combee al 100 oppure non so salamence al 100 fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ho anche io un Combee maschio al 100 che uso per le orde ahahah Ok, spero per te che riuscirai a trovare qualcosa di utile e interessante. Onestamente a me l'Aerodactylite non serve, ma volevo provare ad aiutarti in qualche modo.. Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 mandami un mp per il codice amico caso mai Aggiornamento.. ne ho ricevuta un'altra quindi se volete ne ho due con aereodactyl stavolta al livello 31.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Beh,non credo che a nessuno interesserà mai quello che offri! Aerodactyl possono averlo tutti senza problemi,così come l'Aerodactilite. Dovresti offrire qualcosa di molto più sostanzioso,tipo come il mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51215-offro-xerneas-e-zygarde-6ivinkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-kalos-bornmegapietre-esclusive-e-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io di ivs e cose così neanche ci capisco nulla quindi se dvo mettere e dire ha 4 ivs 5 ivs ecc non so neanche da dove iniziare...quindi offro singolarmente e vedo chi lo vuole o no.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Si,ma in ogni caso non offri nulla di così particolare,sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Vabbe lui sta offrendo chi non la vuole se freghi ( a parer mio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 ma infatti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.