greglitch Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ragazzi! Mi aiutate a registrare questi pokemon? Grazie in anticipo blastoisedugtriocuboneemboarpetililWhimsicottbuizelclamperlskiploomjumpluffsilcoonbeautiflywhismurgastrodonhippowdondarumakascraggycinccinosolosisduosionbisharpsliggohelioliskvanillitevanillish eelektrikvirizionzekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Cosa offri? se li hai tutti un mudkip shiny 5ivs kb uno shiny non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io dovei averne circa la metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 posso darti uno di questi shiny non competitivi machamp, golem, noctowl, rapidash, raichulista aggiornataup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.