Vibravashiny Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Il mio è quello di diventare game designer ed ideatore di videogiochi-tipo Miyamoto e Sakurai...- Il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Il mio è avere un cassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Il mio è avere un cassetto Io ne ho tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mmhhh... Sicuramente scrivere un libro e poi anche andare a vivere per qualche tempo (forse per sempre!) in Australia/Nuova Zelanda! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mmhhh... Sicuramente scrivere un libro e poi anche andare a vivere per qualche tempo (forse per sempre!) in Australia/Nuova Zelanda! :3Auguri! 7 dei 10 animali più pericolosi al mondo vivono li XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Auguri! 7 dei 10 animali più pericolosi al mondo vivono li XDIl mio intento è proprio quello di studiarli! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Il mio sogno nel cassetto è riuscire a portare a termine tutto ciò che voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 il mi sogn del cass e averne n cassttxdxdxdBtw, essere ricco °.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Sicuramente trasferirmi a Londra e frequentare qualche università . Diventare psicologo e anche mangaka, ma questo è un sogno secondario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 ERA NELLE TRACCE DEL COMPITO DI ITALIANO DI OGGI.GOMBLODDO. Comunque,diventare programmatore:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Diventare una brava ed ammirata persona. Sia nella vita che nel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 ERA NELLE TRACCE DEL COMPITO DI ITALIANO DI OGGI. GOMBLODDO. Comunque,diventare programmatore:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Il mio sogno del cassetto è quello di incontrare un persona che purtroppo non ho possibilità di incontrare !! Per ora è questo il mio sogno primario. Secondariamente c'è la laurea, ma per quella fortunatamente manca poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Stavo per scrivere avere un cassetto, ma l'ha già scritto master il mio sogno nel cassetto è la pace nel mondo ù.ù (e parlare con gli animali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Trovare il gatto più morbido del mondo e coccolarlo!!! *___* Al momento il gatto più morbido che abbia mai toccato (non per vantarmi, però è così u.u) è Tricky! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Avere un sogno nel cassetto. A parte gli scherzi, vorrei andare in Giappone o in America... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Il mio sogno nel cassetto è di passare gli esami di fine anno, lo so, non sono molto ambizioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 finire l'università . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 il mio sogno nel cassetto è avere un sogno e il cassetto... X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Che tutte le persone imparino a scrivere "Qual è" senza apostrofo >:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Non ne ho uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Riuscire,un giorno,quando sarò vecchio a dire"Sono proprio soddisfatto di quello che ho fatto nella vita" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.