Vai al commento

Post raccomandati

E' l'ennesimo topic di Mother 4 che apro, hahahahahaha.


...


Allora, ragazzi. Penso sappiate che la saga di Mother non è più attiva da anni (e non lo è mai stata in Europa e in Oceania, asd).


MA NINTENDO HA DECISO DI SVILUPPARE UN QUARTO CAPITOLO DI MOTHER E RILASCIARLO IN TUTTO IL MONDO!11!1!!1


lol


Purtroppo no, ma in compenso, degli sviluppatori in erba hanno deciso di creare un quarto capitolo di Mother, ovvero


 


WiOrTlb.png


 


Il fan-game riuscirà  a tener testa a quelli ufficiosi di Nintendo?


Farà  cambiare idea a Itoi e sviluppare un quarto capitolo ufficiale?


Io non ne ho idea! (lol) ma posso dirvi che il gioco uscirà  quest'inverno e che il sito lo potete trovare qui!


 


dovete solo aspettare che vada a lavorare a Nintendo, poi potrete vedere un sequel di Mother fatto come si vede, ehehehehe ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo tenevo d'occhio da un bel po' (sarà  passato anche più di un anno) e spero sia bello come gli altri anche se lo valuterò sempre per quello che è, un fangame. Bella la scelta di tenersi in linea con la grafica di M3 (e certe ambientazioni sono proprio belle!), anche la soundtrack è curata. Non so e non si capisce granchè circa la storia e il battlemode ma, riguardo al secondo punto, anche se ci fosse un downgrade al sistema di M2 potrei capire.


 


"Temo" in ogni caso che, anche se ne uscisse fuori un capolavoro, Itoi non svilupperà  un M4 anche solo per il semplice fatto che la storia si è conclusa *seguono spoiler*

 I poteri di Giegue>Porky che usa male quei poteri>Il ritorno di Porky... mi viene solo il dubbio di cosa sia successo dalla scomparsa di Porky in M2, visto che del cataclisma di cui si parla nel M3 non si capisce bene come/cosa sia successo o se va calcolato come universo parallelo e in caso come ci sia arrivato visto che ho sempre pensato fosse in grado di viaggiare nel tempo ma non nello spazio.. per così dire o-o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...