Vai al commento


Avete animali domestici?


Rokudan

Post raccomandati

Io ho un bellissimo gatto di soli 2 anni, che abbiamo trovato abbandonato in un campo vicino a casa nostra. Vedendo quanto fosse bello, abbiamo deciso di tenerlo e, anche se all'inizio era timido e diffidente (avrà  avuto un passato difficile poveretto) pian piano ha cominciato a fidarsi di noi. E' un gatto strano: ha alcuni poteri paranormali, ad esempio può parlare e teletrasportarsi, ma ha paura dei nanetti di gesso che abbiamo in giardino e quando li vede scappa terrorizzato. Mistero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io da mia mamma ho 1 gatto neve 2 anni, e un cane lilli 12 anni e da mio papà  ho 3 cani luna il levriero 2 anni,2 chiwawa uno e chupito 3 anni laltra e tequila 2 anni con questo e tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi,non so l'età  del mio cane ò.ò sono desolato.

Comunque ho un bellissimo bastardino,un incrocio tra un volpino e un'altra bestia! ò.ò

Insomma del mio cane non so nulla...So solo che si chiama Uragano,di nome e di fatto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando non ci siano topic identici sono troppo pigra per vedere, ho aperto per parlare dei nostri amici a quattro pinne! Dire a quattro zampe è troppo old
L'idea mi è venuta poco fa in chat quando ho nominato la mia gatta (e che nome) °°

Vabbuò, lei è Fiocco CapitanBraccaMutanda Andromeda Nastro Adesivo Fioccolilla "Gatta" Piccola Spaccac*li Gilbert IIa (il primo era il mio pesciolino rosso, anche lui con un nome stupenderrimo <3)

 

35a1yc6.jpg

 

A prima vista sembra una gatta carina, poi la vedi bene e ti accorgi che è spelacchiata, le manca un dente, ha una piccola cicatrice sul muso e dopo la sterilizzazione le è rimasta la pancia floscia. E oltretutto ha equilibrio 0 ed è tonta... °°
Però in compenso è molto affettuosa soffre la solitudine : 3

Ed i vostri amichetti pelosi come sono? : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh...beh la mia gattina è morta(la uccisa una macchina molto tempo fa)...era un vero e proprio amore..da allora non ne ho più presi...il mio primo pesce se suicidato gli altri di solito morivano quindi mai più presi..il mio cactus e morto l'altro giorno ed anche il primo è morto(si sono come sgonfiati)..preferisco sentire le vostre di storie..mi dispiace mi muore tutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre voluto avere un cane ma non l'ho mai avuto :(


Poi, 4-5 anni fa avevo un criceto ma è morto a 13 mesi


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...