Fubuki Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Io ho un bellissimo gatto di soli 2 anni, che abbiamo trovato abbandonato in un campo vicino a casa nostra. Vedendo quanto fosse bello, abbiamo deciso di tenerlo e, anche se all'inizio era timido e diffidente (avrà avuto un passato difficile poveretto) pian piano ha cominciato a fidarsi di noi. E' un gatto strano: ha alcuni poteri paranormali, ad esempio può parlare e teletrasportarsi, ma ha paura dei nanetti di gesso che abbiamo in giardino e quando li vede scappa terrorizzato. Mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Una gatta che si chiama Grisy e ha 15 anni !! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Io ho avuto una moltitudine di gatti, tutti morti (oppure scappati chissà dove D: ) ... adesso però ho un cagnolino di nome Otto ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Io ho dei gatti.Le mie micine che mi seguono ovunque sono loro due, la prima è la mia pulcetta l'altra sorvolo sul nome idiota che le ho dato, poverina. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Io ho un cane *A*Si chiama Sissi, soprannominata Soss. <3Qui è quando aveva il pelo più corto, ora è più obesa e folta a.a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 io ho 3 gatti:Arcobaleno: (10 anni,femmina)Ombra (8 anni,femmina)Attila: (6 mesi,maschio)eccoli quà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 io da mia mamma ho 1 gatto neve 2 anni, e un cane lilli 12 anni e da mio papà ho 3 cani luna il levriero 2 anni,2 chiwawa uno e chupito 3 anni laltra e tequila 2 anni con questo e tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Io ho 2 Cani Laky e Kikka e una Tartaruga che lo Chiamata Ruga!XD P.S.ho 7 gatti!Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyhio Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Ecco il mio cane molto intelligente v.vSi vede dalla faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Il mio micio Willy, 8 anni compiuti il 1 Marzo. Ciccione lui <3.Che gatto bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 non so se vale ma io avevo 1 cagnolino di nome Ares... adesso l'ho dovuto dare a causa di mio padre ke nn vuole saperne di animali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Sto per avere un gattino piccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 io nn ho un animale ma visto che il gatto ,il padrone è morto lo accudiamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Perdonatemi,non so l'età del mio cane ò.ò sono desolato.Comunque ho un bellissimo bastardino,un incrocio tra un volpino e un'altra bestia! ò.òInsomma del mio cane non so nulla...So solo che si chiama Uragano,di nome e di fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Sperando non ci siano topic identici sono troppo pigra per vedere, ho aperto per parlare dei nostri amici a quattro pinne! Dire a quattro zampe è troppo oldL'idea mi è venuta poco fa in chat quando ho nominato la mia gatta (e che nome) °°Vabbuò, lei è Fiocco CapitanBraccaMutanda Andromeda Nastro Adesivo Fioccolilla "Gatta" Piccola Spaccac*li Gilbert IIa (il primo era il mio pesciolino rosso, anche lui con un nome stupenderrimo <3) A prima vista sembra una gatta carina, poi la vedi bene e ti accorgi che è spelacchiata, le manca un dente, ha una piccola cicatrice sul muso e dopo la sterilizzazione le è rimasta la pancia floscia. E oltretutto ha equilibrio 0 ed è tonta... °°Però in compenso è molto affettuosa soffre la solitudine : 3Ed i vostri amichetti pelosi come sono? : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Pory tra 3...2...1.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Si chiama Yuki ed è un maschietto, quando giochiamo lo spupazzo di coccole e mi riempie il braccio di graffietti. (ΦωΦ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 à§.à§Ho sempre voluto un canemai avuto.à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Oh...beh la mia gattina è morta(la uccisa una macchina molto tempo fa)...era un vero e proprio amore..da allora non ne ho più presi...il mio primo pesce se suicidato gli altri di solito morivano quindi mai più presi..il mio cactus e morto l'altro giorno ed anche il primo è morto(si sono come sgonfiati)..preferisco sentire le vostre di storie..mi dispiace mi muore tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 io ho un gatto che si chiama miele (per il colore del pelo xD ) è molto coccolone :3 (?) ma anche "indipendente" (?) x3 e gli voglio tanto bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io vorrei tanto avere un cagnolino... ma ne sono allergico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io invece ho un gatto di nome Mimi( lo so,è un nome stupido lol).Praticamente non fa altro che mangiare e dormire tuttoil giorno ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 E vbb, lei è Mic' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ho sempre voluto avere un cane ma non l'ho mai avuto Poi, 4-5 anni fa avevo un criceto ma è morto a 13 mesi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Tutti gattomani qui vedo... bene. Lui è Attila, gatto affettuoso e scansafatiche, qui potete contemplarlo nel pieno svolgimento della sua attività preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.