Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Avete animali domestici?

Rokudan

Post raccomandati

Inviato

Io ho un bellissimo gatto di soli 2 anni, che abbiamo trovato abbandonato in un campo vicino a casa nostra. Vedendo quanto fosse bello, abbiamo deciso di tenerlo e, anche se all'inizio era timido e diffidente (avrà  avuto un passato difficile poveretto) pian piano ha cominciato a fidarsi di noi. E' un gatto strano: ha alcuni poteri paranormali, ad esempio può parlare e teletrasportarsi, ma ha paura dei nanetti di gesso che abbiamo in giardino e quando li vede scappa terrorizzato. Mistero.

Inviato

Io ho avuto una moltitudine di gatti, tutti morti (oppure scappati chissà  dove D: ) ... adesso però ho un cagnolino di nome Otto ^O^

Inviato

Io ho dei gatti.

Le mie micine che mi seguono ovunque sono loro due, la prima è la mia pulcetta l'altra sorvolo sul nome idiota che le ho dato, poverina. :°

165742_1756819730761_1547018553_1851841_8361438_n.jpg

168602_1790302887819_1547018553_1911272_1913900_n.jpg

Inviato

Io ho un cane *A*

Si chiama Sissi, soprannominata Soss. <3

Qui è quando aveva il pelo più corto, ora è più obesa e folta a.a

1418668421.png

Inviato

io da mia mamma ho 1 gatto neve 2 anni, e un cane lilli 12 anni e da mio papà  ho 3 cani luna il levriero 2 anni,2 chiwawa uno e chupito 3 anni laltra e tequila 2 anni con questo e tutto

Inviato

Perdonatemi,non so l'età  del mio cane ò.ò sono desolato.

Comunque ho un bellissimo bastardino,un incrocio tra un volpino e un'altra bestia! ò.ò

Insomma del mio cane non so nulla...So solo che si chiama Uragano,di nome e di fatto ;)

Inviato

Sperando non ci siano topic identici sono troppo pigra per vedere, ho aperto per parlare dei nostri amici a quattro pinne! Dire a quattro zampe è troppo old
L'idea mi è venuta poco fa in chat quando ho nominato la mia gatta (e che nome) °°

Vabbuò, lei è Fiocco CapitanBraccaMutanda Andromeda Nastro Adesivo Fioccolilla "Gatta" Piccola Spaccac*li Gilbert IIa (il primo era il mio pesciolino rosso, anche lui con un nome stupenderrimo <3)

35a1yc6.jpg

A prima vista sembra una gatta carina, poi la vedi bene e ti accorgi che è spelacchiata, le manca un dente, ha una piccola cicatrice sul muso e dopo la sterilizzazione le è rimasta la pancia floscia. E oltretutto ha equilibrio 0 ed è tonta... °°
Però in compenso è molto affettuosa soffre la solitudine : 3

Ed i vostri amichetti pelosi come sono? : D

Inviato

Si chiama Yuki ed è un maschietto, quando giochiamo lo spupazzo di coccole e mi riempie il braccio di graffietti. ï¼ˆÎ¦Ï‰Î¦ï¼‰

xJLz4ZB.jpg

Inviato

Oh...beh la mia gattina è morta(la uccisa una macchina molto tempo fa)...era un vero e proprio amore..da allora non ne ho più presi...il mio primo pesce se suicidato gli altri di solito morivano quindi mai più presi..il mio cactus e morto l'altro giorno ed anche il primo è morto(si sono come sgonfiati)..preferisco sentire le vostre di storie..mi dispiace mi muore tutto.

Inviato

io ho un gatto che si chiama miele (per il colore del pelo xD ) 

è molto coccolone :3 (?) ma anche "indipendente" (?) x3 e gli voglio tanto bene :3

Inviato

Io vorrei tanto avere un cagnolino... ma ne sono allergico :(

Inviato

Io invece ho un gatto di nome Mimi( lo so,è un nome stupido lol).

Praticamente non fa altro che mangiare e dormire tuttoil giorno :((

Inviato

Ho sempre voluto avere un cane ma non l'ho mai avuto :(

Poi, 4-5 anni fa avevo un criceto ma è morto a 13 mesi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Tutti gattomani qui vedo... bene.

fxdri0.jpg

Lui è Attila, gatto affettuoso e scansafatiche, qui potete contemplarlo nel pieno svolgimento della sua attività  preferita.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...