PrincePyrex Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 parte la lotta fra lo sfidante meta_12 e l'asso teogreninjal'asso teogreninja sconfigge lo sfidante che potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ero fuori ieri. Stasera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 darken se non cambi il primo post con il mio nuovo nick giuro che distruggo il tuo edificio a suon di... :sisi: :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 darken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 potresti sistemare tutto il post? non ci capisco piu niente tra chi non c'è e chi c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ho una proposta, ma vorrei parlare solo con gli assi quindi vorrei che rispondessero alla conversazione in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 RIAPERTURA A BREVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 signori e signore, bambini e ragazzi, dopo il fallito tentativo di tornare ad hoenn rieccoci tornati in pokemon millunnium per la: RIAPERTURA DEL PARCO LOTTA ONLINE Questa non sarà una semplice riapertura, perchè porterà numerose novità al parco. Ecco alune tra le più importanti: -DIVENTA RE DEL PARCO LOTTA!!!Infatti chi riuscirà a diventare Master sarà un vero e proprio re sul parco lotta, la sua parola sarà legge!!( nei limiti sociali e umani )- RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA PREMI!I premi che si potranno ricevere spendendo i PL (al momento non disponibili) sono stati rivisti completamente.Non mancheranno sconti e lanci di buoni sconto nella chat interna Ok ora passiamo seriamente a cose che potrebbero interessarvi : -APPAIONO DEI SIMBOLI DI BRONZO SELVATICI!!Abbiamo deciso infatti di inaugurare un nuovo tipo di simboli i simboli di bronzo.(immagini non ancora disponibili)Essi non sono necessari per sfidare il master o per ottenere gli altri simboli.-IL PARCO LOTTA APRE LA SEDE IN ARENA:Ebbene si, visto che molti utenti non possiedono i giochi di 6º generazione o non si considerano alla nostra altezza(fidatevi ci state sopravvalutando troppo )abbiamo che d'ora in poi potrete sfidarci anche nell'arena di Pokemon Millennium.Molti edifici otterranno delle modifiche di regolamento per questo genere di sfide.I vincitori delle sfide su simulatori otterranno i Simboli Bronzo e i loro premi saranno quelli dei simboli argento.- COSTRUITO IL CONTEST LOTTA!!Anche questa novità entrerà nel parco lotta!!Questo edificio sarà adibito ai vari contest che noi assi annuncieremo piano piano. Sarà una buona occasione per partecipare al parco lotta senza saper lottare.I contest infatti affrontenteranno vari temi come fotografia, grafica, scrittura ec...I vincitori, a seconda dei casi, oltre a dei PL potranno pure ricevere dei PP, SFPB e eventi.-MODALITÀ "SFIDA L'EDIFICIO IN REAL LIFE" :Da oggi potrete sfidare gli assi su i videogiochi di Rubino Omega e Zaffiro Alpha direttamente nelle loro basi segrete adivite ad edifici.Richiedendo il QR CODE all'asso potrete entrare nella sua base. Facendo un video o scattando delle foto che ritraggono la lotta e la vittoria(con lo sbloccalivelli acceso) e postandolo in questo postpotrete ricevere in regalo 5 PL per il primo asso e 1 PL per gli altri (non è possibile postare foto o video di asso gia sconfitto nella base segreta dallo stesso utente) ED ORA , DOPO IL DISCORSO INIZIALE DIAMO IL VIA ALLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE. ESSA DURERÀ 2 GIORNI (SI CONCLUDERÀ GIOVEDÌ ALLE 23.55) E DURANTE LA FESTA CHI VOLESSE DIVENTARE ASSO POTRÀ COMPILARE QUESTO MODULO, ALLA FINE DELLA FESTA VERRANNO SCELTI ALCUNI UTENTI CHE DIVENTERANNO ASSI SENZA DOVERSI SOTTOPORRE A NESSUN ESAME!! NON MANCHERANNO PREMI DI CONSOLAZIONE ESTRATTI A CASO TRA GLI ALTRI PARTECIPANTI. Ecco il modulo da seguire:Nome utente:Frase di festeggiamenti:Edificio di cui vuoi diventare asso: * nota: non verrano perforza scelto un asso per ogni edificio*Perchè vorresti diventare asso: BUON DIVERTIMENTO A TUTTI,E RICORDATE: NEL PARCO LOTTA IL DIVERTIMENTO DEGLI SFIDANTI VIENE PRIMA DI TUTTO!! Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Funziona ancora questa iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Stiamo riaprendo giusto ora, leggi il commento sopra il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 è appena stata riaperta, in questi 2 giorni di festeggiamenti ci saranno diversi contest, poi potrai reiniziare a sfidare il parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Nome utente: PoliwagFrase di festeggiamenti: boh? evviva? ahaha non so veramente cosa inventarmiEdificio di cui vuoi diventare asso: * nota: non verrano perforza scelto un asso per ogni edificio* è indifferentePerchè vorresti diventare asso: perchè ho sempre adorato il parco lotta da quando ho smeraldo. avevo inoltre già partecipato a questa attività in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Nome utente:JoeTheJoker01Frase di festeggiamenti: Finalmente *-* u.uEdificio di cui vuoi diventare asso: caverna della fortunaPerchè vorresti diventare asso: perché adoro il parco lotta e rosico ancora dal fatto che manca in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 nome justcoccofrase yeahedificio o specchio lotta o torre leggendaria (il mio torre lotta era riferito al mitico emerald)perchè vorresti diventare asso? il mio primo gioco pkmn è stato smeraldo, ho setto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 non vorrei interferire, ma noi non possediamo un edificio chiamato torre lottanome justcoccofrase yeahedificio torre lottaperchè vorresti diventare asso? il mio primo gioco pkmn è stato smeraldo, ho setto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Nome utente: Spectre_AngealFrase festeggiamenti: "Evvai! i've become a hero!Edificio lotta: voliera lottaPerchè vorresti diventare un asso? per diventare una divinità di questo mondo volete la mia sincerità ? cose esterne al battling, mad hatter sa tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 RIPETO: Non Possediamo La Torre Lotta, leggi lo spoiler nel primo post per sapere gli edifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 RIPETO: Non Possediamo La Torre Lotta, leggi lo spoiler nel primo post per sapere gli edifici ho fixato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 da stamattina sono aperte le gare di grafica e spriting .qui potete trovare i linkhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84197-inauguration-party-il-parco-lotta-online-presenta-giochi-e-parate-di-inaugurazione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 nome utente:raffox92frase festeggiamenti:che figataedificio lotta: Specchio Lotta Clone Specchioperche vorresti diventare asso?amo il battling,e mi farebbe molto piacere entrare a far parte di questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Nome utente: Marcin...Frase festeggiamenti: ...Edificio lotta: non importa...Perché vorresti diventare un asso?voglio partecipare nei vostri contest... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 AVVISO:i festeggiamenti sono prolungati fino a Domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 In base a cosa saranno scelti gli assi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.