Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ti da qualke messaggio di errore quando lo kariki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 sul ds? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 vabbè Marowak, grazie lo stesso.....ora devo andare......=D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 sul ds? noNo sul sito Senti facciamo una prova, scarica e carica sul sito questo file: http://www.megaupload.com/?d=U2KE1SFBSe non ti va allora sono sicuramente problemi di router Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 no niente da fare.....fa il controllo dello stato della GTS e poi va su offri/cerca/annulla....beh si potrebbero essere problemi di router, nn è la prima volta, infatti col ds lite nn riuscivo a collegarmi con il Dream Worldadesso col 3DS riesco.....però fa faticaGrazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 no niente da fare.....fa il controllo dello stato della GTS e poi va su offri/cerca/annulla....beh si potrebbero essere problemi di router, nn è la prima volta, infatti col ds lite nn riuscivo a collegarmi con il Dream Worldadesso col 3DS riesco.....però fa faticaGrazie lo stesso D= Mi dispiace D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 nn preoccuparti....sto meditando di comprare la chiavetta USB nintendo da parecchio tempo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io nn l'ho mai provata, non so dirti se funziona...Ma se ti va Victini del 14°film LEGIT(almeno da quello che mi hanno detto) te lo scambio io Domenica prossima(gli scambi e le lotte le posso fare solo di domenica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 oh lo faresti davvero? grazie millissime =D allora a domenica prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Certo che lo faccio^^A domenica ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Marowak scusa se rompo ancora.....ma Domenica a che ora? riesci per la mattina o per il primo pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Il pomeriggio, se ti va bene intorno alle 2 o alle 3No tranquillo non mi rompi affatto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 va benissimo.....ma la faremo tramite GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Non ne ero a conoscenza! Molto utile! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 va benissimo.....ma la faremo tramite GTS?Sarebbe + comodo via Wi-Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 ok per me va bene anche Wi-fi.....domanda....ma io cosa ti scambio per victini?? hai qualche preferenza??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Mi va bene anche un pokemon a caso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ah beh se per te non è una grave perdita.....domenica saprai ki ti affiderò! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 No tranquillo non mi importa se lo scambio è svantaggioso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 va bene....ti ringrazio ancora molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Di nulla^^ (PS:Domenica si avvicina =D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 è vero......=D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 domaniiiii non sto più nella pelle =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 oggi è il grande giorno....=DMarowak, permettimi una domanda(l'ennesima): tra le tre signorine del centro pokemon, con quale devo parlare? cn la seconda giusto?grazie e a più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.