Vai al commento


[GUIDA] Caricare file .pkm su cassette originali


Post raccomandati

Guest GoldChimchar97

Io ho scaricato l'Evento Zekrom dal PokéCheck e l'ho messo nel sito e, dopo "Submit", ho ottenuto una tabella con le caratteristiche di Zekrom (lo screen è nello spoiler). Ma se metto come DNS il solito 204.45.29.54, continuo a ricevere Magikarp!! :angry:

2a7j5lw.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GoldChimchar97

Problema risolto: al posto di usare il sito della Guida, ho usato il Pokécheck, mettendo in coda Zekrom e scaricandolo... è l'unico modo che ha funzionato... =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problema risolto: al posto di usare il sito della Guida, ho usato il Pokécheck, mettendo in coda Zekrom e scaricandolo... è l'unico modo che ha funzionato... =D

però in questo modo ha ricevuto un fiocco :/

registrati al sito: quando non ero registrato ricevevo sempre Magikarp, poi mi sono registrato ed ha cominciato a funzionare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però in questo modo ha ricevuto un fiocco :/

registrati al sito: quando non ero registrato ricevevo sempre Magikarp, poi mi sono registrato ed ha cominciato a funzionare :D

no il pokecheck non dava i magikarp...è il sito di questa guida che ti dà  solo delle carpe...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no il pokecheck non dava i magikarp...è il sito di questa guida che ti dà  solo delle carpe...

infatti io mi riferivo al sito ^^

con me ha funzionato solo dopo che mi sono registrato, comunque funziona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si fa?Dove trovo file .PKM?

ciao

per trasferire i file .pkm su cassetta originale devi seguire il procedimento descritto alla prima pagina di questa discussione.

Comunque i file .pkm li puoi scambiare con altri utenti (basta vedere i mercatini nella sezione Scambi Online) oppure scaricarli da siti apposti (cerca su Google)

se hai altri dubbi non esitare ad esporli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Rabbioso

Ciao a tutti, avrei un dubbio (non so se devo aprire un topic): su pokècheck come faccio a sapere se il pokemon che scelgo è originale? Faccio il controllo qualità  ma in alcuni dove il controllo era tutto perfetto, nel gioco avevano questo nome ??? ...

Una caratteristica per andare sul sicuro? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma nn ho capito

- come faccio a sapere se il pokemon che scelgo è originale?

cioè se è legit?

basta guardare la scheda se c'è scritto qualcosa in rosso allora è un pkm cheat quindi preso con i trucchi

- Faccio il controllo qualità  ma in alcuni dove il controllo era tutto perfetto, nel gioco avevano questo nome ??? ...

se hanno quel nome è perchè dovrebbero essere giapponesi; comunque devi guardare la scheda per vedere se è legit come detto sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i pokemon creati cosi (dal pokegen), se sono in linea con il gioco, cioè hanno mosse che possono imparare, abilità  giuste ecc. come sono da considerare? Sempre cheat? O pokemon "son troppo pigro da allenarmelo da me"? XD

Perchè ho un paio di pokemon creati cosi, e facendo l'abbinamento a caso non mi da problemi (se hanno qualche errore mi dice che non posso lottare con quei pokemon li)

(questo per evitare spiacevoli squalifiche nel caso mi venisse voglia di giocare online)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i pokemon creati cosi (dal pokegen), se sono in linea con il gioco, cioè hanno mosse che possono imparare, abilità  giuste ecc. come sono da considerare? Sempre cheat? O pokemon "son troppo pigro da allenarmelo da me"? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Perchè ho un paio di pokemon creati cosi, e facendo l'abbinamento a caso non mi da problemi (se hanno qualche errore mi dice che non posso lottare con quei pokemon li)

(questo per evitare spiacevoli squalifiche nel caso mi venisse voglia di giocare online)

Sono cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho scaricato il file per il Liberty Ticket, tuttavia è in formato .pgf e, da quel che ho letto, deve essere in formato .pkm per essere caricato sulla PokeGTS.

come si fa a convertirlo in .pkm?

grazie in anticipo per la risposta

I file .pgf servono per scaricare eventi nn puoi convertirlo in file .pkm; i file .pkm puoi cercarli su pokecheck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora cosa dovrei fare per poterli usare, per ottenere il Liberty Ticket nella mia cartuccia?

Se giochi su R4

- Per prima cosa devi portare il salvataggio da r4 al pc

- Scarica Pokémon Mystery Gift Editor 1.4.3

- Scarica l'evento ke vuoi

- Estrai il Mystery Gift e l'evento

- Apri il Pokémon Mystery Gift Editor [ "se nn parte devi installare Framework .NET 4.0" ]

- Clikka su Open File e apri il tuo salvataggio di B/W [ "deve essere di 256 o 512 kb" ]

- Clikka su Import PGF e seleziona l'evento ke hai scelto

e18ei0.png

- Clikka su Save [ "se esce qst clicca su No"]

149cdja.png

- Chiudi Mystery Gift

- Riporta il salvataggio modificato dal pc al r4 ["solo il .sav il file .bak NO"]

- Ritira l'evento al Centropokemon

; altrimenti mi sembra che si possa scambiare la card del dono segreto tra 2 DS ovviamente uno dei due deve giocare su R4 e avere la card del dono segreto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se giochi su R4

- Per prima cosa devi portare il salvataggio da r4 al pc

- Scarica Pokémon Mystery Gift Editor 1.4.3

- Scarica l'evento ke vuoi

- Estrai il Mystery Gift e l'evento

- Apri il Pokémon Mystery Gift Editor [ "se nn parte devi installare Framework .NET 4.0" ]

- Clikka su Open File e apri il tuo salvataggio di B/W [ "deve essere di 256 o 512 kb" ]

- Clikka su Import PGF e seleziona l'evento ke hai scelto

e18ei0.png

- Clikka su Save [ "se esce qst clicca su No"]

149cdja.png

- Chiudi Mystery Gift

- Riporta il salvataggio modificato dal pc al r4 ["solo il .sav il file .bak NO"]

- Ritira l'evento al Centropokemon

; altrimenti mi sembra che si possa scambiare la card del dono segreto tra 2 DS ovviamente uno dei due deve giocare su R4 e avere la card del dono segreto

grazie mille per la spiegazione! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif e anche degli sreenshot! però purtroppo non l'R4... ho solo le cartucce originali...

ho provato a vedere se c'era l'opzione per inviare la scheda evento che ho su Nero in Bianco, ma non l'ho trovata... ho anche provato a scaricare 2 pokemon che secondo la pseudoGTS (Pokécheck per la precisione) tenevano il Libertyticket, ma nel momento in cui ho controllato i pokemon erano senza strumento... non ci sono altri metodi vero? :| sennò sai dove potrei trovare un pokemon con il Libertyticket che non scompare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il libertyticket nn può essere tenuto da un pokemon mi sembra è in strumenti base

eh si infatti hai ragione ma...

penso sia possibile: ad esempio tempo fa mi ero procurato una mt (in pokemon Nero e Bianco) in questo modo, quindi penso si possa fare anche con gli strumenti base... però non so come funzioni nel dettaglio il processo e se sia effettivamente possibile!

certo non è proprio una delle vie più legali! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh si infatti hai ragione ma...

penso sia possibile: ad esempio tempo fa mi ero procurato una mt (in pokemon Nero e Bianco) in questo modo, quindi penso si possa fare anche con gli strumenti base... però non so come funzioni nel dettaglio il processo e se sia effettivamente possibile!

certo non è proprio una delle vie più legali! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Si i pokemon possono tenere qualsiasi strumento tranne quelli in strumenti base; le MT MN bacche repellenti ........... nn sono in strumenti base
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si i pokemon possono tenere qualsiasi strumento tranne quelli in strumenti base; le MT MN bacche repellenti ........... nn sono in strumenti base

Veramente le MT a partire da Bianco e Nero non si possono più assegnare ai Pokémon; mentre per le MN non è mai stato possibile farlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest silver9595

ma perche a me arriva SEMPRE un pokemon diverso da quello che ho inserito????? e poi quando cambio pokemon mi da sempre lo stesso codice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...