Lucari0 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Grazie mille bella guida!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 SCusate, ma il file deve essere rar o lo si deve zippare con winzip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Chiedo scusa, ma quando carico un file mi esce la scritta "not a pokemon" cosa vuol dire?Che non è un file .pkmnSCusate, ma il file deve essere rar o lo si deve zippare con winzip?deve essere un file .pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 E perchè lo scarica come file .rar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 E perchè lo scarica come file .rar?Devi estrarlo clicca col destro sul file e clicca estrai qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Boh, se clicco col destro non mi esce la scritta estrai qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Boh, se clicco col destro non mi esce la scritta estrai qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ah grazie...L'ho scaricato e ora il file è una cartella compressa .pkm, quando estraggo il file è in formato .pgf, lo carica su pokemon selector, ma il codice non cambia, esce sempre 204.45.29.54 come codice, anche se non carico nessun file... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 ma i file .pgf sono per prendere gli eventi se giochi su r4 ; li ti serve un file .pkmsu pokecheck puoi trovare tutti pokemon .pkm QUIseleziona il pokemon e cerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoshigold Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 funziona ora questa guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Scusate ho seguito ogni procedimento.ho caricato il file .pkm ma mi appare sempre lo stesso codice dns vado sul gioco alla gts e mi arrivano solo magikarp. Chiedo aiuto Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GoldChimchar97 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Grazie per la Guidaa!! =DMa vanno bene anche i file .pgf?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 No, funzionano solo i file .pkmn. Puoi comunque estrarre dal file .pgf il file .pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Grandissima guida!! Finalmente ho capito il modo di caricare i file .pkm sulle cartucce! Funziona alla perfezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 No, funzionano solo i file .pkmn. Puoi comunque estrarre dal file .pgf il file .pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GoldChimchar97 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 No, funzionano solo i file .pkmn. Puoi comunque estrarre dal file .pgf il file .pkmnMa come si fa a estrarre il file .pkm?? O deve essere .pkmn?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoshigold Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 io vorrei i pokemon eventi,come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kyurem21015 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Scusate ma neanch'io capisco una cosa, allora per esempio lì metto l'evento Victini e mi da un codice DNS: 204.45.29.54 (Non so però se è questo che devo guardare) poi vado nella configurazione WFC e... dove metto il codice????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Scusate ma a me arrivano pokemon con 0 in ogni statistica °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Problema risolto : bisogna avere 6 pokemon in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GoldChimchar97 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Ma come si fa a estrarre il file .pkm?? O deve essere .pkmn?? O.oRichiedo... ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Ma come si fa a estrarre il file .pkm?? O deve essere .pkmn?? O.oNN sò come si estragga il file pkm; ma deve essere .pkm e nn .pkmnComunque puoi scaricare i file pkm da pokecheck; basta selezionare il pokemon che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Scusate io sono andato al pokecheck e ho preso un file pokemon sono andato sul sito nella pag. 1 e ho messo il file e premuto submit ma il dns rimane uguale. Edit. Risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Ragazzi io ho messo il file di keldeo e questo è il risultato: http://www.pokegts.us/5thGen_Upload.aspx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Ragazzi io ho messo il file di keldeo e questo è il risultato: http://www.pokegts.u...Gen_Upload.aspxfai uno screen...quel link fa vedere la pag. iniziale del sito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.