Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[GUIDA] Caricare file .pkm su cassette originali

Post raccomandati

Inviato

Chiedo scusa, ma quando carico un file mi esce la scritta "not a pokemon" cosa vuol dire?

Che non è un file .pkmn

SCusate, ma il file deve essere rar o lo si deve zippare con winzip?

deve essere un file .pkmn

Inviato

Ah grazie...

L'ho scaricato e ora il file è una cartella compressa .pkm, quando estraggo il file è in formato .pgf, lo carica su pokemon selector, ma il codice non cambia, esce sempre 204.45.29.54 come codice, anche se non carico nessun file...

Inviato

ma i file .pgf sono per prendere gli eventi se giochi su r4 ; li ti serve un file .pkm

su pokecheck puoi trovare tutti pokemon .pkm QUI

seleziona il pokemon e cerca

Inviato

Scusate ho seguito ogni procedimento.ho caricato il file .pkm ma mi appare sempre lo stesso codice dns vado sul gioco alla gts e mi arrivano solo magikarp. Chiedo aiuto Grazie in anticipo.

Guest GoldChimchar97
Inviato

Grazie per la Guidaa!! =D

Ma vanno bene anche i file .pgf??

Inviato

Grandissima guida!! Finalmente ho capito il modo di caricare i file .pkm sulle cartucce! :) Funziona alla perfezione!

Guest GoldChimchar97
Inviato

No, funzionano solo i file .pkmn. Puoi comunque estrarre dal file .pgf il file .pkmn

Ma come si fa a estrarre il file .pkm?? O deve essere .pkmn?? O.o

Guest Kyurem21015
Inviato

Scusate ma neanch'io capisco una cosa, allora per esempio lì metto l'evento Victini e mi da un codice DNS: 204.45.29.54 (Non so però se è questo che devo guardare) poi vado nella configurazione WFC e... dove metto il codice?????

Guest GoldChimchar97
Inviato

Richiedo... ^_^

Inviato

NN sò come si estragga il file pkm; ma deve essere .pkm e nn .pkmn

Comunque puoi scaricare i file pkm da pokecheck; basta selezionare il pokemon che vuoi

Inviato

Scusate io sono andato al pokecheck e ho preso un file pokemon sono andato sul sito nella pag. 1 e ho messo il file e premuto submit ma il dns rimane uguale. Edit. Risolto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...