Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[GUIDA] Caricare file .pkm su cassette originali

Post raccomandati

Inviato

Chiedo scusa, ma quando carico un file mi esce la scritta "not a pokemon" cosa vuol dire?

Che non è un file .pkmn

SCusate, ma il file deve essere rar o lo si deve zippare con winzip?

deve essere un file .pkmn

Inviato

Ah grazie...

L'ho scaricato e ora il file è una cartella compressa .pkm, quando estraggo il file è in formato .pgf, lo carica su pokemon selector, ma il codice non cambia, esce sempre 204.45.29.54 come codice, anche se non carico nessun file...

Inviato

Scusate ho seguito ogni procedimento.ho caricato il file .pkm ma mi appare sempre lo stesso codice dns vado sul gioco alla gts e mi arrivano solo magikarp. Chiedo aiuto Grazie in anticipo.

Guest GoldChimchar97
Inviato

Grazie per la Guidaa!! =D

Ma vanno bene anche i file .pgf??

Inviato

Grandissima guida!! Finalmente ho capito il modo di caricare i file .pkm sulle cartucce! :) Funziona alla perfezione!

Guest GoldChimchar97
Inviato

No, funzionano solo i file .pkmn. Puoi comunque estrarre dal file .pgf il file .pkmn

Ma come si fa a estrarre il file .pkm?? O deve essere .pkmn?? O.o

Guest Kyurem21015
Inviato

Scusate ma neanch'io capisco una cosa, allora per esempio lì metto l'evento Victini e mi da un codice DNS: 204.45.29.54 (Non so però se è questo che devo guardare) poi vado nella configurazione WFC e... dove metto il codice?????

Guest GoldChimchar97
Inviato

Richiedo... ^_^

Inviato

NN sò come si estragga il file pkm; ma deve essere .pkm e nn .pkmn

Comunque puoi scaricare i file pkm da pokecheck; basta selezionare il pokemon che vuoi

Inviato

Scusate io sono andato al pokecheck e ho preso un file pokemon sono andato sul sito nella pag. 1 e ho messo il file e premuto submit ma il dns rimane uguale. Edit. Risolto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...