generalezargon Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Facciamo solo azumaril per deoxys allora riesci a farmelo timido con buoni iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Facciamo solo azumaril per deoxys allora riesci a farmelo timido con buoni iv? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ci sei adesso?il mio codice e 3454 1899 0144 il tuo?sono andre in game Io tra poco ceno ma dalle otto e mezza ci sono di nuovo!ti ho già registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Hai detto che hai tutti gli eventi fino alla quinta gen,quanti sono più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Hai detto che hai tutti gli eventi fino alla quinta gen,quanti sono più o meno? Tanti, tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ah,ecco,perchè tutti è quasi impossibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ah,ecco,perchè tutti è quasi impossibile :3 Ma io, fino alla quinta generazione (esclusi Keldeo, Meloetta e Genesect) li ho tutti. Di qualsiasi nazionalità , di qualsiasi evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ma io, fino alla quinta generazione (esclusi Keldeo, Meloetta e Genesect) li ho tutti. Di qualsiasi nazionalità , di qualsiasi evento!Una stima approssimata su quanti ne hai? xDSono molto curioso,anche io colleziono eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Una stima approssimata su quanti ne hai? xDSono molto curioso,anche io colleziono eventiSulle centinaia penso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ahhh! Allora non li hai proprio tutti! Lo sai che tutti gli eventi,esclusi quelli uguali con diversa nazionalità , dalla prima alla quinta gen si aggirano sui 450-500? E già io ne ho più di 200 :3Abbiamo molta strada da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ahhh! Allora non li hai proprio tutti! Lo sai che tutti gli eventi,esclusi quelli uguali con diversa nazionalità , dalla prima alla quinta gen si aggirano sui 450-500? E già io ne ho più di 200 :3Abbiamo molta strada da fare Allora la mia fonte ha da fare ancora strada. Allora diciamo che ne ho tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ciao mi interessa molto l'eevee cromatico evento, dalla descrizione che gli davi mi sembrava che tu lo avessi di varie nature/sessi/livelli, dimmi se mi sbaglio o.Oin cambio, se ti interessa, ho alcuni pokèmon evento, tra cui il wobbuffet pokèmon day, vivillon pokèball, keldeo competitivo 6iv summer 2012, genesect plasma competitivo 4ivs e jirachi 6ivs competitivo, tutti evento e tutti 100% legit poi ne ho altri, ma diciamo che questi sono quelli che solitamente interessano di più in ambito competitivo, a meno che tu non sia un collezionista xD bhe fammi sapere se ti interessa, magari mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ti do un tynamo 6 iv kb se mi fai cottonee sicuro 6 iv no shiny con burla come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ti do un tynamo 6 iv kb se mi fai cottonee sicuro 6 iv no shiny con burla come abilità Scusa ma Tynamo non mi interessa se non cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicola48 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Mi interessa eevee shiny 6iv natura scaltra.Offro zubat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Su!Mercatino aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Riaggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.