pasqubomber Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Come da titolo se li avete offro quello che chiedete se posso accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 io ce l'ho 5 iv e sai cosa mi serve lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Si ma le carte nn lo do quelle li non posso rovinare una collezione mi disp 😀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 eh lo so xDio ci ho provato :PPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.