giggione91 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mi serve heliolisk, posso dare un azumarill, però solo dopo le 5.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mi serve heliolisk, posso dare un azumarill, però solo dopo le 5.30 descrizione di azumarill? (da quanto è che non vedevo questo mercatino credevo perfino di averlo chiuso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ti interessa qualcje mio sfkb ?? Se si, possiamo metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ti interessa qualcje mio sfkb ?? Se si, possiamo metterci d'accordo veod subitoti interessa qualcje mio sfkb ?? Se si, possiamo metterci d'accordo Talonflame 5iv Skarmory scaltro vigore EM Baldeali, Turbine 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dedenne non piangere a me piacerebbe prendere tutto, ma sono poveret e non ho nè shiny nè flawless... Vuoi un trapich con mosse uovo con ivs a caso? (xD lo sto rifilando a tutti ma nessuno l'ha ancora preso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dedenne non piangere a me piacerebbe prendere tutto, ma sono poveret e non ho nè shiny nè flawless... Vuoi un trapich con mosse uovo con ivs a caso? (xD lo sto rifilando a tutti ma nessuno l'ha ancora preso)[/quotePrima o poi chiuderò il mercatino ma non ho voglia hahaha comunque no mi spiace :/Ok modificato comuqnue come da titolo cerco cloner che avrà in cambio una o più copie del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 interessato a shaymin,guarda mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mi interessano Questi: Slurpuff 31/31/31/x/31/31 Agiltecnica Protezione Desiderio Carineria EG PanciamburoStaraptor 31/31/31/x/31/31 Temeriarità Allegra Baldeali Sdoppiatore ZuffaFennekin 31/31/31/31/31/31 Prestigiatore EG: Ipnosi Ondacalda Desiderio MagiveloVedi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino in Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 interessato a shaymin,guarda mercatinoSi mi interessa luiHeracross korean champions liv.50(anche sum2014) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mi interessano Questi: Slurpuff 31/31/31/x/31/31 Agiltecnica Protezione Desiderio Carineria EG Panciamburo Staraptor 31/31/31/x/31/31 Temeriarità Allegra Baldeali Sdoppiatore Zuffa Fennekin 31/31/31/31/31/31 Prestigiatore EG: Ipnosi Ondacalda Desiderio Magivelo Vedi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino in Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ciao, sono interessato a quel Sylveon 6 IVs Shiny quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi interessa Shaymin evento SPA. Puoi dirmi mosse, ID, AO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Mi interessa Greninja 31/31/31/31/31/31 Mutatipo Timido Neropulsar Retromarcia Geloraggio Surf ho un Umbeon shiny flawless ti va bene?(altrimenti posso aggiungre altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Mi interessa Greninja 31/31/31/31/31/31 Mutatipo Timido Neropulsar Retromarcia Geloraggio Surf ho un Umbeon shiny flawless ti va bene?(altrimenti posso aggiungre altro) Hai un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 lo trovi in firmahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79171-mercatino-di-turtwig/ ecco il link al mio mercatuzzolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.