Dwebble Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ciao a tutti....Volevo farvi una domanda: dove posso allenare i miei pokèmon per battere l' ottava palestra dopo aver preso groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Nei percorsi marini ci sono un sacco di allenatori. Ora non ricordo quali siano i loro livelli, ma penso che vadano bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 ma dove si trovano groudon e kiogre in smeraldo dp aver battuto la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Qua parliamo di RubinoComunque Grovyle96 un altro posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightPikachu Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 puioi provare nei percorsi marini fino ad orocea e oltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Puoi andare alla torre cielo, eventualmente, sono tutti pokèmon selvatici livello 50 circa.Comunque io ricordo che mi facevo sempre il giro degli allenatori, soprattutto tea e teo reporter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Mmmm, prova nella Via Vittoria...Puoi andare alla torre cielo, eventualmente, sono tutti pokèmon selvatici livello 50 circa.Comunque io ricordo che mi facevo sempre il giro degli allenatori, soprattutto tea e teo reporter.Su Rubino la Torre Cielo si sblocca solo dopo aver battuto la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Puoi andare alla torre cielo, eventualmente, sono tutti pokèmon selvatici livello 50 circa.Comunque io ricordo che mi facevo sempre il giro degli allenatori, soprattutto tea e teo reporter.Come dimenticare Teo e Tea! Si, anche io mi allenavo principalmente con loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Potresti aiutarti sfidando quei 2 reporter che hanno Magneton e Exploud fino a quando non arrivi al livello che la tua squadra ha bisogno per battere l' ottava Palestra. Oppure potresti sfidare i vari allenatori della regione di Hoenn avendo con te anche un Condividi Esperienza da assegnare ad un altro pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.