Dwebble Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Ciao a tutti....Volevo farvi una domanda: dove posso allenare i miei pokèmon per battere l' ottava palestra dopo aver preso groudon?
Grovyle96 Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Nei percorsi marini ci sono un sacco di allenatori. Ora non ricordo quali siano i loro livelli, ma penso che vadano bene.
Nekokan-L Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 ma dove si trovano groudon e kiogre in smeraldo dp aver battuto la lega?
Dwebble Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Inviato 4 gennaio, 2012 Qua parliamo di RubinoComunque Grovyle96 un altro posto?
LightPikachu Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 puioi provare nei percorsi marini fino ad orocea e oltre.
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Puoi andare alla torre cielo, eventualmente, sono tutti pokèmon selvatici livello 50 circa.Comunque io ricordo che mi facevo sempre il giro degli allenatori, soprattutto tea e teo reporter.
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2012 Inviato 8 gennaio, 2012 Mmmm, prova nella Via Vittoria...Puoi andare alla torre cielo, eventualmente, sono tutti pokèmon selvatici livello 50 circa.Comunque io ricordo che mi facevo sempre il giro degli allenatori, soprattutto tea e teo reporter.Su Rubino la Torre Cielo si sblocca solo dopo aver battuto la lega.
Frablue Inviato 8 gennaio, 2012 Inviato 8 gennaio, 2012 Puoi andare alla torre cielo, eventualmente, sono tutti pokèmon selvatici livello 50 circa.Comunque io ricordo che mi facevo sempre il giro degli allenatori, soprattutto tea e teo reporter.Come dimenticare Teo e Tea! Si, anche io mi allenavo principalmente con loro!
Frank Inviato 16 febbraio, 2012 Inviato 16 febbraio, 2012 Potresti aiutarti sfidando quei 2 reporter che hanno Magneton e Exploud fino a quando non arrivi al livello che la tua squadra ha bisogno per battere l' ottava Palestra. Oppure potresti sfidare i vari allenatori della regione di Hoenn avendo con te anche un Condividi Esperienza da assegnare ad un altro pokemon.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.