Bakugo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Dream mi aveva detto di aumentarlo :c Anyway ho trovato lo stock più grande che ho usato per l'avatar di Kirisaki e c'ho fatto una firma secondo la mia idea originale. :o Non mi piace tanto la color ed il font non ne parliamo Comunque non so, applica più texture, anche solo allo sfondo, sperimenta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Okay, ho tentato di imparare dal psd che mi ha passato Lenis (tvb <3) e mi è uscita questa, owo. Poooi ho fatto un set per Shellnab che sceglie sempre stock brutti ): (usabile su PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Le scritte sono meravigliose, bellissima idea di mettere il soggetto dentro nella prima sign :'). L'unica che pecca è la prima icon per shell, quel quadrato non mi piace come è posizionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sono con il telefono e non riesco a vedere le immagini perché ci mette mezzora a caricarle.Ma mi ha incuriosito il titolo della discussione, che vorrebbe dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sono con il telefono e non riesco a vedere le immagini perché ci mette mezzora a caricarle.Ma mi ha incuriosito il titolo della discussione, che vorrebbe dire?Significa "Zoro no Gallery" ovvero "La Gallery di Zoro", qui posto i miei lavori grafici migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Significa "Zoro no Gallery" ovvero "La Gallery di Zoro", qui posto i miei lavori grafici migliori. Hai lavori grafici migliori o almeno carini? Mi è nuova o_o Okay, ho tentato di imparare dal psd che mi ha passato Lenis (tvb <3) e mi è uscita questa, owo. Poooi ho fatto un set per Shellnab che sceglie sempre stock brutti ): (usabile su PM) Carina la prima sign :v Avrei evitato il quadrato nella prima icon, e non mi piace il cut e la texture nella seconda icon :v (lo so, l'hai usata anche nella prima ma almeno a parer mio lì ci sta meglio n_n) La sign non mi piace tantissimo ma è meglio dei tuoi soliti lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Carina la prima sign owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Fai dei lavori grafici veramente stupendi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Okay, sta volta ho tentato di stravolgere completamente (o quasi) i colori iniziali dello stock e mi è uscita questa sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Copio e incollo quello che ho detto precedentemente su Facebook.Però mi piace codesta sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ok, aggiorno con quest'altro set per provare il BW O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Okay, sta volta ho tentato di stravolgere completamente (o quasi) i colori iniziali dello stock e mi è uscita questa sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Aggiorno con il set di Stella E con millemila icon per me su Shiro-chan! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 E con millemila icon per me su Shiro-chan! \ò/ Il set su Gerard non me piasa. :C Le icon di Shiro che mi piacciono le ho segnate qua sopra. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 imo troppo scure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Questa è bella anche se la color sulla faccia del soggetto non mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Illuminate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Queste mi piacciono :o Nell'altra invece odio il font, sinceramente poteva essere molto più carina senza. (e basta usare sempre le stesse stocks oh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Queste mi piacciono :oNell'altra invece odio il font, sinceramente poteva essere molto più carina senza. (e basta usare sempre le stesse stocks oh)E' UN SET DI ICON.S-E-T-D-I-I-C-O-N.à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Set su Kushina per Fallen <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Set su Kushina per Fallen <3 Carina e semplice la sign, mi piace anche se avrei tolto la mano che sporge Le icon non mi convincono tanto, la prima per lo sfondo e la texture, la seconda solo per lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Boh, tizi a random su Pixiv O_O -Ricordo a tutti che se volete un set potete prendervelo, basta chiedere!- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Carina la prima sign owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Le icon non mi piacciono. :CLa sign invece è molto carina owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.