Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Zoroark`] ゾロ�ギャラリー V3

Zoroark

Post raccomandati

Inviato

Dream mi aveva detto di aumentarlo :c

Anyway ho trovato lo stock più grande che ho usato per l'avatar di Kirisaki e c'ho fatto una firma secondo la mia idea originale. :o

s6a.png

Non mi piace tanto la color ed il font non ne parliamo

Comunque non so, applica più texture, anche solo allo sfondo, sperimenta :c

Inviato

Okay, ho tentato di imparare dal psd che mi ha passato Lenis (tvb <3) e mi è uscita questa, owo.

3kg8.png

Poooi ho fatto un set per Shellnab che sceglie sempre stock brutti ):

N_hn9w.png N_2sg.png

y6c.png

(usabile su PM)

Inviato

Le scritte sono meravigliose, bellissima idea di mettere il soggetto dentro nella prima sign :').

L'unica che pecca è la prima icon per shell, quel quadrato non mi piace come è posizionato.

Inviato

Sono con il telefono e non riesco a vedere le immagini perché ci mette mezzora a caricarle.

Ma mi ha incuriosito il titolo della discussione, che vorrebbe dire?

Inviato

Sono con il telefono e non riesco a vedere le immagini perché ci mette mezzora a caricarle.

Ma mi ha incuriosito il titolo della discussione, che vorrebbe dire?

Significa "Zoro no Gallery" ovvero "La Gallery di Zoro", qui posto i miei lavori grafici migliori. :)

Inviato

Significa "Zoro no Gallery" ovvero "La Gallery di Zoro", qui posto i miei lavori grafici migliori. :)

Hai lavori grafici migliori o almeno carini? Mi è nuova o_o

Okay, ho tentato di imparare dal psd che mi ha passato Lenis (tvb <3) e mi è uscita questa, owo.

3kg8.png

Poooi ho fatto un set per Shellnab che sceglie sempre stock brutti ):

N_hn9w.png N_2sg.png

y6c.png

(usabile su PM)

Carina la prima sign :v

Avrei evitato il quadrato nella prima icon, e non mi piace il cut e la texture nella seconda icon :v (lo so, l'hai usata anche nella prima ma almeno a parer mio lì ci sta meglio n_n)

La sign non mi piace tantissimo ma è meglio dei tuoi soliti lavori :(

Inviato

Okay, sta volta ho tentato di stravolgere completamente (o quasi) i colori iniziali dello stock e mi è uscita questa sign!

8996m.png

Inviato

E con millemila icon per me su Shiro-chan! \ò/

N_5ub4i.png N_1p9iy.png

Il set su Gerard non me piasa. :C 

Le icon di Shiro che mi piacciono le ho segnate qua sopra. owo 

Inviato

N_wfi8h.png N_1j9y.png N_i7.png

Queste mi piacciono :o

Nell'altra invece odio il font, sinceramente poteva essere molto più carina senza. (e basta usare sempre le stesse stocks oh)

Inviato

Queste mi piacciono :o

Nell'altra invece odio il font, sinceramente poteva essere molto più carina senza. (e basta usare sempre le stesse stocks oh)

E' UN SET DI ICON.

S-E-T-D-I-I-C-O-N.

à§_à§

Inviato

Set su Kushina per Fallen <3

dc3b.png  N_ea697.png N_gqmc.png

Carina e semplice la sign, mi piace anche se avrei tolto la mano che sporge

Le icon non mi convincono tanto, la prima per lo sfondo e la texture, la seconda solo per lo sfondo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...