DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Salve a tutti, apro questo topic per chiedere consigli su una piccola strategia da applicare durante la lotta.Vorrei utilizzare un Hawlucha con Unburden, così da fargli avere una velocità molto alta, però vorrei anche assicurarmi un bell'attacco molto alto per questo pokemon e avrei pensato ad utilizzare un altro pokemon che può aumentare la propria stat atk e usare staffetta su hawlucha. Chi mi consigliate? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Pur essendo nabbo, ti dico che con Scolipede mi trovo bene. Con accelaratore aumenta anche la velocità . Puoi dargli il set con focalnastro e danzaspada oppure con avanzi e ferroscudo. Avendoti già detto che son nabbo non ti so dire gli evs, ma penso sia un set piuttosto classico che in giro si trova.Spero di esserti stato utile, scusami invece se ho dato consigli sbagliati.Ah, ha anche sostituto, se ti può servire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 I migliori users di Staffetta sono Ninjask e Scolipede, dato che entrambi hanno Acceleratore come abilità ed entrambi hanno accesso a Danzaspada. Altrimenti potresti optare per una soluzione leggermente più "suicida": dare Focalnastro ad Hawlucha, fare Danzaspada e sperare in un OHKO da parte dell'avversario, in modo da guadagnare in un solo turno dei significativi boost ad Attacco e Velocità , pur rimanendo con un solo PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Grazie ad entrambi Se usassi invece MegaMawile con Danzaspada e staffetta? Dite che spreco questa MegaEvo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Grazie ad entrambi Se usassi invece MegaMawile con Danzaspada e staffetta? Dite che spreco questa MegaEvo?la sprechi eccome, e poi non ha una buona velocità per usare sword dance e baton bass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Perché usare una mega per bpassare? Secondo me potresti usarlo come ricevente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Puoi fare l'hipster e usare blaziken baton-passer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Probabilmente allora utilizzerò Scolipede...con Blaziken non faccio in tempo ad utilizzare una seconda Danzaspada che me lo hanno già fatto fuori Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Hawlucha è già veloce di suo, se poi riceve uno o più boost in velocità con il baton pass, diventa il pokèmon più veloce in campo. Inoltre se gli dai vigorerba combitana con agiltecnica e aeroattacco (che potenziato da danzaspada fa un male terribile) outpsedda praticamente tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Infatti per il quick pass basta una sola Danza e due soli speed boost, non essere avido. :) okke seguirò il vostro consiglio, grazie mille Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.