Vai al commento

Team pokemon da valutare

Mandux95

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho voluto creare un team basato su pokemon che mi piacciano e ne è uscito questo:

Umbreon (F) @ Leftovers

Ability: Synchronize

EVs: 232 Def / 200 SDef / 76 HP

Impish Nature

- Protect

- Foul Play

- Wish

- Heal Bell

Crobat (M) @ Black Sludge

Ability: Infiltrator

EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP

Jolly Nature

- Brave Bird

- Roost

- U-turn

- Defog

Medicham (F) @ Medichamite

Ability: Pure Power

EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP

Jolly Nature

- Thunder Punch

- Ice Punch

- Drain Punch

- Psycho Cut

Keldeo @ Coba Berry

Ability: Justified

EVs: 200 HP / 252 SAtk / 56 SDef

Timid Nature

- Calm Mind

- Scald

- Secret Sword

- Hidden Power [ice]

Aegislash (F) @ Weakness Policy

Ability: Stance Change

EVs: 252 SAtk / 200 HP / 56 Atk

Quiet Nature

- King's Shield

- Shadow Ball

- Flash Cannon

- Shadow Sneak

Typhlosion (F) @ Choice Scarf

Ability: Blaze

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP

Modest Nature

- Eruption

- Focus Blast

- Extrasensory

- Will-O-Wisp

Adesso la domanda che vi pongo è: quali sono pokemon che potrebbero mettere in difficoltà  questo team?

Grazie 1000 per l'ascolto e se avete dei buoni suggerimenti per migliorarlo ve ne sarei grato! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad Umbreon dagli 252 Evs in Hp dato che ha Wish; Keldeo 252 Evs in Speed e ti consiglio di rivalutare la scelta di Thyplosion e Medicham...

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Ad Umbreon dagli 252 Evs in Hp dato che ha Wish; Keldeo 252 Evs in Speed e ti consiglio di rivalutare la scelta di Thyplosion e Medicham...

Per quanto riguarda Umbreon penso che tu abbia ragione, ma gli altri evs come li distribuisco? Invece per Keldeo dal momento che ha Calmamente, preferisco lasciare la distribuzione attuale... (oppure proponi un altro set...) Per Typhlosion e Medicham intendi dir che dovrei rivalutare la scelta dei loro moveset o dei pokemon stessi?

Link al commento

Per quanto riguarda Umbreon penso che tu abbia ragione, ma gli altri evs come li distribuisco? Invece per Keldeo dal momento che ha Calmamente, preferisco lasciare la distribuzione attuale... (oppure proponi un altro set...) Per Typhlosion e Medicham intendi dir che dovrei rivalutare la scelta dei loro moveset o dei pokemon stessi?

Thyplosion non mi piace..basta che l'avversario switchi in Heatran/wall speciale e dopo un hit Eruption lascia il tempo che trova; per quanto riguarda Medicham non mi piace proprio come pokemon :/ senza considerare che soffri fin troppo Talonflame!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Thyplosion non mi piace..basta che l'avversario switchi in Heatran/wall speciale e dopo un hit Eruption lascia il tempo che trova; per quanto riguarda Medicham non mi piace proprio come pokemon :/ senza considerare che soffri fin troppo Talonflame!

Infatti se nel team ha un Heatran attacco direttamente con Focus Blast (che fa cmq dei danni..) invece medicham è il pokemon da cui ho iniziato a montare il Team, quindi non credo di toglierlo.. di Tanlonflame invece mi ero già  accorto, per questo dopo che mi ha killato un pokemon faccio entrare keldeo che con la bacca diminuisce i danni subiti da Brave Bird e con Scald lo mando KO. Cmq se hai opzioni migliori proponi i moveset, dicendo solo che alcuni pokemon non ti piacciono non mi aiuti XD

Link al commento

Io quel set di medicham non riesco a mandarlo giù… cioè perché drain punch Quando ha a disposizione High Jump Kick il quale, se mega medicham è adamant fa circa 77% a sylveon,con ice punch fa hoko a landorus t anche a -1 in atk e può fare ohko a dragonite con multiscale attivo… poi la gente non lo usa pensando sia scarso fg

Medicham (M) @ Medichamite

Trait: Pure Power

EVs: 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk) /Adamant

- Fake Out

- Ice Punch

- High Jump Kick

- Zen Headbutt /Psycho Cut / Bullet Punch

Fake Out per avere una priority e garantirsi la mega evo, poi vabb  la mossa stab psico va a gusti.. c'è chi preferisce la potenza chi la precisione.. Poi bpunch l'ho messo perché io adamant medicham lo uso con quello, ma ha i suoi lati positivi e negativi, come tutte le cose del resto...

Keldeo è un po' strano soprattuto le evs che vanno 252spd e 252satk e 4sdef o def.

io keldeo lo farei specs che in coppia con medicham farebbe danni obesi a molta roba solo che hai già  un choice… forse expert belter non sarebbe malaccio ma non l'ho mai provato belter in xy, quindi non saprei...

Oltre che talonflame soffri ovviamente anche mega pinsir, per ovviare a ciò si potrebbe sostituire Crobat con zapdos e per non rimanere scoperti contro megavennusaur dare la mossa stab psico a medicham.

spero di esserti stato utile :à§

Link al commento

Io quel set di medicham non riesco a mandarlo giù… cioè perché drain punch Quando ha a disposizione High Jump Kick il quale, se mega medicham è adamant fa circa 77% a sylveon,con ice punch fa hoko a landorus t anche a -1 in atk e può fare ohko a dragonite con multiscale attivo… poi la gente non lo usa pensando sia scarso fg

Medicham (M) @ Medichamite

Trait: Pure Power

EVs: 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk) /Adamant

- Fake Out

- Ice Punch

- High Jump Kick

- Zen Headbutt /Psycho Cut / Bullet Punch

Fake Out per avere una priority e garantirsi la mega evo, poi vabb  la mossa stab psico va a gusti.. c'è chi preferisce la potenza chi la precisione.. Poi bpunch l'ho messo perché io adamant medicham lo uso con quello, ma ha i suoi lati positivi e negativi, come tutte le cose del resto...

Keldeo è un po' strano soprattuto le evs che vanno 252spd e 252satk e 4sdef o def.

io keldeo lo farei specs che in coppia con medicham farebbe danni obesi a molta roba solo che hai già  un choice… forse expert belter non sarebbe malaccio ma non l'ho mai provato belter in xy, quindi non saprei...

Oltre che talonflame soffri ovviamente anche mega pinsir, per ovviare a ciò si potrebbe sostituire Crobat con zapdos e per non rimanere scoperti contro megavennusaur dare la mossa stab psico a medicham.

spero di esserti stato utile :à§

Grazie 1000, finalmente qualcuno che da delle indicazioni precise! :)

Cmq so che Calcinvolo è molto più potente, ma la precisione è 95, che anche se alta, non mi piace XD (sì, sono uno che predilige la precisione alla potenza XD) e poi con Assorbipugno può ricaricarsi dai danni e a volte può risultare utile. Per quanto riguarda Bullet Punch credo che glielo insegnerò perché ho provato a perdere per la mancanza di priority XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...