Mandux95 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ciao a tutti, ho voluto creare un team basato su pokemon che mi piacciano e ne è uscito questo: Umbreon (F) @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 232 Def / 200 SDef / 76 HPImpish Nature- Protect- Foul Play- Wish- Heal Bell Crobat (M) @ Black SludgeAbility: InfiltratorEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Brave Bird- Roost- U-turn- Defog Medicham (F) @ MedichamiteAbility: Pure PowerEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Thunder Punch- Ice Punch- Drain Punch- Psycho Cut Keldeo @ Coba BerryAbility: JustifiedEVs: 200 HP / 252 SAtk / 56 SDefTimid Nature- Calm Mind- Scald- Secret Sword- Hidden Power [ice] Aegislash (F) @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 SAtk / 200 HP / 56 AtkQuiet Nature- King's Shield- Shadow Ball- Flash Cannon- Shadow Sneak Typhlosion (F) @ Choice ScarfAbility: BlazeEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Eruption- Focus Blast- Extrasensory- Will-O-Wisp Adesso la domanda che vi pongo è: quali sono pokemon che potrebbero mettere in difficoltà questo team?Grazie 1000 per l'ascolto e se avete dei buoni suggerimenti per migliorarlo ve ne sarei grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ad Umbreon dagli 252 Evs in Hp dato che ha Wish; Keldeo 252 Evs in Speed e ti consiglio di rivalutare la scelta di Thyplosion e Medicham... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ad Umbreon dagli 252 Evs in Hp dato che ha Wish; Keldeo 252 Evs in Speed e ti consiglio di rivalutare la scelta di Thyplosion e Medicham... Per quanto riguarda Umbreon penso che tu abbia ragione, ma gli altri evs come li distribuisco? Invece per Keldeo dal momento che ha Calmamente, preferisco lasciare la distribuzione attuale... (oppure proponi un altro set...) Per Typhlosion e Medicham intendi dir che dovrei rivalutare la scelta dei loro moveset o dei pokemon stessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati